io sinceramente non conosco nessuno che utilizzi questo sistema da cellulare, proprio perchè poco affidabile
Devi fare attenzione ai servizi, perchè per esempio lo streaming è in wap mentre i dati illimitati sono internet, quindi i primi sono esclusi dalle flat che di solito i gestori associano ai servizi BB, richiedendo quindi l'attivazione di un'altra flatPer i servizi di streaming io ho Vodafone e con il segnale a palla (la citazione di San Pietro intendeva dire non a Civita Castellana) non funziona.
Pensi di avere lo streaming... e invece non lo hai
Concordo!Non solo BlackBerry ma tutti ognuno a modo suo sembra che ti diano una cosa che va e tante altre buone idee che creano aspettative ma che poi non ti danno garanzie.
In passato ogni novità telefonica doveva essere nelle mie mani quasi immediatamente, con le "fregature" di gioventù di ogni nuovo apparecchio, ho imparato ad aspettare che questi dispostivi fossero collaudati prima di acquistarli, leggendo pareri e test. Purtroppo i beta tester delle aziende di telefonia siamo noi clienti, e io sinceramente sono stanco di fare i loro test a spese mie
Tra le caratteristiche illustrate e le effettive prestazioni c'é e ci sarà sempre un abisso.
Io per 5 anni ho utilizzato un nokia 9500 con tom tom mobile insieme ad un ricevitore GPS esterno, ha sempre funzionato alla perfezione. Ho cambiato sistema comprando un navigatore perchè mi servivano le mappe europee (perchè metterle sul 9500 era troppo complicatoAlla fine si devono comprare due o tre telefoni + un tom tom per avere tutto cio che si ricerca (un po' da uno un po' da un altro) e in piu' a TUTTI si pagano piu' volte i MEZZI servizi che non funzionano!)
Penso che il telefono perfetto sia ancora lontano dall'essere realizzato, piuttosto prima di acquistare un telefono dovremmo studiarne il più possibile le caratteristiche, leggerne i pareri e le recensioni per poi valutare se fa al caso nostro![]()