Salve, ho preso in comodato d'uso un Vanity Smart con lo scegli 10, e ho avuto subito problemi con le chiamate. In pratica poco dopo l'accensione, a volte può essere solo dopo un'ora, altre volte dopo 2-3 ore (quando mi va bene), quando chiamo una persona mi dà silenzio totale, mentre dall'altra parte suona e rispondono senza sentire nulla pure loro. L'ho lasciato in assistenza un mese a causa di questo problema e me l'hanno ridato praticamente come prima. Ora dovrei ridarlo in assistenza, ma la scheda 3 non va sugli altri telefoni, infatti io ho a disposizione un Nokia X2-00, ma non supporta la scheda, quindi ho dovuto mettermi un'altra scheda di un altro operatore, e perdere tutte le opzioni e i minuti pagati in un mese. Ora per ridarlo in assistenza dovrei perdere un altro mese di ricarica, ma vi pare? Senza contare i disagi dovuti al cambio di numero, molti mi hanno cercata, non ricevendo risposta agli sms e hanno chiamato trovando la segreteria. Io adesso dovrei stare un altro mese senza telefono, e poi? Se me lo ridanno un'altra volta come prima che faccio? Io vorrei andare a comprarmi un cellulare, ma stare con l'operatore che voglio io, quindi cosa devo fare per non essere più vincolata alla tre? Ne ho diritto visto che mi hanno dato un cellulare non funzionante e se dovevo comprarmelo non mi facevo certo vincolare per due anni e mezzo da un operatore! Il mio discorso non fa una piega, ora aspetto consigli, grazie!