da un anno ho un abbonamento pro400 con partita iva e abbinato nokia n97mini.
Da un anno ad un paio di settimane fa tutto bene.
Il problema è sorto 15 giorni fa quando mi sono comprato un HTC desire Z.
Dopo 3 giorni di utilizzo normalissimo di internet con cellulare mi arriva il messaggio di superamento della soglia di 2 giga mensile. Dopo altri due giorni altri 2 giga di extra soglia andati (10 euro). In questi ultimi due giorni controllavo costantemente il consumo sul sito che continua a salire e il cellulare (eventuale download applicazioni ho controllato con un mio amico che ha il mio stesso telefono e le applicazioni in esecuzione identiche).
Così blocco la rete mobile e chiamo il 139 assistenza, aprono un ticket e la risposta che mi danno è che il traffico dati effettuato è corretto. L'operatrice mi dice che effettivamente le sembra strana una cosa del genere e riapre un nuovo ticket di verifica. Morale è da una settimana che ho internet bloccato e nn vedo una soluzione
Appurato che nn è un problema di telefono, cosa mi consigliate per uscire da questa situazione?
Anche perchè ho comprato un HTC per usarlo a 360° se mi serviva solo un cellulare per chiamate e sms compravo un nokia da 30€