Se nel 2015 ancora c'è chi crede che si possa fare l'affare stiamo messi maluccio.

La regola base è che nessuno regala quello che può vendere.

Per esempio io ho provato a vendere AndreA e Facquik ma non ci sono riuscito e quindi mi è toccato regalarli! Da quel momento è stato deciso che il mercatino su Mondo3 è vietato.

Vi giuro che se racconto a mio figlio, l'ultimo di 9 anni, che una cosa in negozio costa 100 ma che c'è un tizio che me la darebbe per 50 si mette a ridere e mi trolleggia tutto il giorno e se gli girano le pallette pure il giorno dopo.

a mio avviso non c'è da capire se questo tipo di offerte sono un affare o una sola. Sono sempre una sola. Semmai potreste divertirvi a capire come funziona la sola.

Se volete una consulenza vi invito a casa mia a Posillipo, poi una gita da amici di amici che vi spiegano il meccanismo. Si tratta di una sorta di corso di alta formazione ed è giustamente a pagamento, ormai questa gente con esperienza si guadagna da vivere onestamente spiegando agli altri come si confezionano i pacchi.

Per iscrizione mandatemi pure un bonifico di 500 euro. Costerebbe 1000 euro ma ho la possibilitá di fare uno sconto speciale per gli amici si mondo 3.