Acquistare cellulari usati con forti sconti da privato: quali rischi?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Acquistare cellulari usati con forti sconti da privato: quali rischi?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Se nel 2015 ancora c'è chi crede che si possa fare l'affare stiamo messi maluccio.

La regola base è che nessuno regala quello che può vendere.

Per esempio io ho provato a vendere AndreA e Facquik ma non ci sono riuscito e quindi mi è toccato regalarli! Da quel momento è stato deciso che il mercatino su Mondo3 è vietato.

Vi giuro che se racconto a mio figlio, l'ultimo di 9 anni, che una cosa in negozio costa 100 ma che c'è un tizio che me la darebbe per 50 si mette a ridere e mi trolleggia tutto il giorno e se gli girano le pallette pure il giorno dopo.

a mio avviso non c'è da capire se questo tipo di offerte sono un affare o una sola. Sono sempre una sola. Semmai potreste divertirvi a capire come funziona la sola.

Se volete una consulenza vi invito a casa mia a Posillipo, poi una gita da amici di amici che vi spiegano il meccanismo. Si tratta di una sorta di corso di alta formazione ed è giustamente a pagamento, ormai questa gente con esperienza si guadagna da vivere onestamente spiegando agli altri come si confezionano i pacchi.

Per iscrizione mandatemi pure un bonifico di 500 euro. Costerebbe 1000 euro ma ho la possibilitá di fare uno sconto speciale per gli amici si mondo 3.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Se nel 2015 ancora c'è chi crede che si possa fare l'affare stiamo messi maluccio.

La regola base è che nessuno regala quello che può vendere.

Per esempio io ho provato a vendere AndreA e Facquik ma non ci sono riuscito e quindi mi è toccato regalarli!
    io sono un rottame, l'hai fatto solo per speculare su alcuni rimborsi pubblici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social