Ennesima nuova rom ics per il Galaxy S2. Non conosco le novità
Hotfile.com: One click file hosting: I9100XXLP2_I9100OXALP2_OXA.rar
Ennesima nuova rom ics per il Galaxy S2. Non conosco le novità
Hotfile.com: One click file hosting: I9100XXLP2_I9100OXALP2_OXA.rar
azz, due ROM in due giornianzi, in 12 ore
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Immagino che abbiano una fonte "interna", sarebbe interessante sapere se in questi casi i "leak" sono in qualche modo pilotati dall'interno o semplicemente hanno buone talpe![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
madoo ma un altraaa cmq quella di ieri va benissimoo... l unica pecca el indicatore del segnale poi problemi non ne ho riscontratiii ora provo questa..
ogni rom che esce è sempre più stabilee e velocee![]()
ho notato qualche riavvio in più, specialmente dopo aver tentato di sincronizzare i contatti con facebook/twitter/skype
e' tornata funzionare la retroilluminazione dei tasti in basso, ma ancora non hanno sistemato le "tacche" che sono sempre al massimo
mi sembra che anche la connettivita' dati abbia gli stessi problemi della precedente leak, ma sono quasi sempre stato connesso in wifi quindi non ho avuto molto tempo per testarla
fab---