Originariamente Scritto da
faquick
Torno sul SGS2 per due cosette sulla nuova ROM leaked.
Sto provando ad utilizzarla con il TW, e noto meno "inconsistenze" nell'interfaccia utente rispetto alle prime build. Resta sempre bruttissimo IMHO il lockscreen che non c'entra nulla con ICS, e soprattutto con la fase di sblocco dove compare un'animazione molto simile a quella "stock", dando l'effetto di una cosa infilata sopra ad un'altra che non c'entra nulla. Il mio sospetto è che sia in cantiere qualche altra modifica (TW5?) ma che non vogliano rivelarla prima della presentazione dei nuovi modelli (SGS3 o SGS2HD che sia... o entrambi). Il launcher è già crashato una volta in 2-3 ore di utilizzo
A livello di batteria sembra essere simile alle precedenti, MA il grosso problema è che si sono persi da qualche parte la voce di menu che permette di scegliere il tipo di rete (2G/3G) e quindi - per il mio utilizzo personale, in un ufficio dove la rete 3G è "ballerina" a dir poco - i consumi si impennano.
Pare che il GPS non funzioni, ho errori da varie App che cercano di localizzarmi... però Google Maps mio dà la posizione con lo scarto di 60 metri, non credo che lo possa fare con le triangolazioni... boh, indagherò
Per il resto, poco cambia rispetto alle prime leak ICS. Come sempre, se avete domande... fatele