[Guida] Sbrandizzare Samsung Galaxy S2 - Pagina 46
Thanks Thanks:  0
Pagina 46 di 59 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 583

[Guida] Sbrandizzare Samsung Galaxy S2

Predefinito

pare che anche la build CM9 abbia qualche problema con GPS ecc. ... del resto, utilizzando la parte modem e kernel della leak, buona parte dei suoi bug se li porta dietro...

non so che fare...

Predefinito

p.s. è un po' indietro, ma del resto penso che la maggior parte degli sforzi al momento siano finalizzati all'avere una versione presentabile del Galaxy S III entro la fine di febbraio: una volta presentato il SGS3 a Barcellona, avranno altre 3 settimane per arrivare in tempo alla "scadenza" di fine marzo

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

ma non concordo. Il GS2 continua a vendere molto e non possono permettessi brutte figure. Il Gs3 avrà sicuramente un suo team dedicato e non è detto che a barcellona lo facciano provare molto o a molti....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Predefinito

Ma l'utente medio non sa nemmeno che esiste ICS

Quindi nessuna "brutta figura" se anche uscisse a giugno, o mai... o perlomeno molto limitata, solo agli "smanettoni" come noi.

Per quanto riguarda il SGS3, ormai tutti quelli che hanno gli agganci giusti concordano sull'ormai imminente definizione finale delle caratteristiche software e hardware, quindi al MWC si vedranno dei prototipi (semi)definitivi, sono fiducioso in questo. E team dedicato o meno, per arrivarci è anche possibile che un po' di ingegneri impegnati in vari progetti siano stati "dedicati" solo al Galaxy S III in questo momento cruciale del suo sviluppo

COMUNQUE, tornando a noi: ho messo la nuova leak stasera sul mio SGS2, adesso non ho proprio voglia di reinstallarci alcunché, ma per ora sembra andare anche decentemente (ho fatto comunque anche stavolta una serie di WIPE anche a mano in recovery mode prima di mettere con Odin questa ROM, per avere un'installazione più "pulita" possibile)

Predefinito

Mi sa però che il GS3 non lo vedrai proprio a Barcellona, se non il GS2 HD....

Predefinito

Capisco che si legga in giro che il Galaxy S 3 sia ancora "indietro" e che non uscirà prima di alcuni mesi, forse addirittura in estate o oltre, ma resto convinto che comunque in Samsung vogliano fare in modo di poterlo presentare a Barcellona, e se non il modello finale cercheranno comunque di avere un prototipo funzionante e dimostrabile. Da quel che leggo, sono comunque troppo avanti con lo sviluppo per "perdersi" il lancio al MWC.

Secondo te non ci riusciranno?

Predefinito

Torno sul SGS2 per due cosette sulla nuova ROM leaked.

Sto provando ad utilizzarla con il TW, e noto meno "inconsistenze" nell'interfaccia utente rispetto alle prime build. Resta sempre bruttissimo IMHO il lockscreen che non c'entra nulla con ICS, e soprattutto con la fase di sblocco dove compare un'animazione molto simile a quella "stock", dando l'effetto di una cosa infilata sopra ad un'altra che non c'entra nulla. Il mio sospetto è che sia in cantiere qualche altra modifica (TW5?) ma che non vogliano rivelarla prima della presentazione dei nuovi modelli (SGS3 o SGS2HD che sia... o entrambi). Il launcher è già crashato una volta in 2-3 ore di utilizzo

A livello di batteria sembra essere simile alle precedenti, MA il grosso problema è che si sono persi da qualche parte la voce di menu che permette di scegliere il tipo di rete (2G/3G) e quindi - per il mio utilizzo personale, in un ufficio dove la rete 3G è "ballerina" a dir poco - i consumi si impennano.

Pare che il GPS non funzioni, ho errori da varie App che cercano di localizzarmi... però Google Maps mio dà la posizione con lo scarto di 60 metri, non credo che lo possa fare con le triangolazioni... boh, indagherò

Per il resto, poco cambia rispetto alle prime leak ICS. Come sempre, se avete domande... fatele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Capisco che si legga in giro che il Galaxy S 3 sia ancora "indietro" e che non uscirà prima di alcuni mesi, forse addirittura in estate o oltre, ma resto convinto che comunque in Samsung vogliano fare in modo di poterlo presentare a Barcellona, e se non il modello finale cercheranno comunque di avere un prototipo funzionante e dimostrabile. Da quel che leggo, sono comunque troppo avanti con lo sviluppo per "perdersi" il lancio al MWC.

Secondo te non ci riusciranno?
    Leggendo le fonti delle notizie, sembra oramai certo che il GS3 non sbarcherà a Barcellona ma gli verrà riservato un vento dedicato. Le stesse fonti primarie darebbero invece come certo il debutto del GS2 HD.

Poi vedremo, mancano alla fine poche settimane...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Torno sul SGS2 per due cosette sulla nuova ROM leaked.

Sto provando ad utilizzarla con il TW, e noto meno "inconsistenze" nell'interfaccia utente rispetto alle prime build. Resta sempre bruttissimo IMHO il lockscreen che non c'entra nulla con ICS, e soprattutto con la fase di sblocco dove compare un'animazione molto simile a quella "stock", dando l'effetto di una cosa infilata sopra ad un'altra che non c'entra nulla. Il mio sospetto è che sia in cantiere qualche altra modifica (TW5?) ma che non vogliano rivelarla prima della presentazione dei nuovi modelli (SGS3 o SGS2HD che sia... o entrambi). Il launcher è già crashato una volta in 2-3 ore di utilizzo

A livello di batteria sembra essere simile alle precedenti, MA il grosso problema è che si sono persi da qualche parte la voce di menu che permette di scegliere il tipo di rete (2G/3G) e quindi - per il mio utilizzo personale, in un ufficio dove la rete 3G è "ballerina" a dir poco - i consumi si impennano.

Pare che il GPS non funzioni, ho errori da varie App che cercano di localizzarmi... però Google Maps mio dà la posizione con lo scarto di 60 metri, non credo che lo possa fare con le triangolazioni... boh, indagherò

Per il resto, poco cambia rispetto alle prime leak ICS. Come sempre, se avete domande... fatele
    La TW5 sul GS2 e Note iCS?

Mha è difficile a dirsi. Visti i pregressi direi di no, al massimo una soluzione ibrida con alcuni elementi nuovi e altri vecchi. Bisogna anche aggiungere che il GS3 dovrebbe essere senza pulsanti fisici e quindi la TW5 potrebbe essere ottimizzata in tal senso.

Comunque queste rom zoppicanti mi fanno pensare....

Predefinito

Nemmeno io effettivamente credo che vedremo TW5 sul SGS2 (anche se lo spererei), principalmente tornando alla motivazione già esposta in precedenza: ritengo che Samsung voglia "spiazzare" il meno possibile i clienti "normali", quelli che hanno acqsuistato il Galaxy tempo fa e conoscono l'interfaccia che hanno sempre utilizzato e si troverebbero a dover reimparare ad utilizzare troppe funzionalità.

Oltre, naturalmente, al fatto che il produttore voglia incentivare chi invece tali modifiche le cerca a cambiare smartphone, naturalmente rimanendo in casa Samsung con il nuovo flagship Galaxy S III

Secondo me una sorta di "TW4.5", più armonizzata con Ice Cream Sandwich, e con qualche "assaggio" di TW5 è l'ipotesi più probabile. Ma ritengo che non si vogliano permettere di far trapelare qualcosa prima di averlo mostrato sul prossimo Galaxy, S2 HD o S3 che sia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social