Sì la procedura è la medesima, naturalmente per il Galaxy S devi usare ROM diverse da quelle per il S 2 (e credo che ad oggi quelle indicate da Fivendra nella guida siano ormai "vecchiotte" anche per SGS2 )
ho letto le precedenti 6 pagine della discussione e mi avete fatto venire voglia di sbrandizzare il mio galaxy sII
però non sono molto pratico e non so come fare.. nelle 6 pagine precedenti sono stati linkate + versioni di android e francamente non saprei quale scegliere
Io ho un Galaxy s2 nuovo nuovo (acquistato oggi) vorrei appunto togliere quell'odioso brand tim e mettere il firmware + potente e aggiornato possibilmente nella versione italiana..
avevo letto che la guida postata nel post numero 9 con le ultime versioni in parte non è + valida.. confermate?
e poi non ho capito.. ogni volta x aggiornare la versione devo fare tutto il procedimento della guida oppure basta collegare il cellulare a Kies e tutto questo avviene in automatico??
ringrazio tutti x le risposte...
ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up
anche una versione Europea andrebbe bene.. l'importante è che poi posso aggiornarla con kies , che riconosca la lingua Italiana (in quanto io di inglese capisco ancora meno che di informatica ecc), e che sia una versione finale e non beta...
ancora grazie x le info
ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up
sbrandizzare si puó fare solo con odin.
la versione da utilizzare é la kg5 che si trova su samfirware
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
Dopo la sbrandizzazione devi effettuare un ripristino
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589