Sì la procedura è la medesima, naturalmente per il Galaxy S devi usare ROM diverse da quelle per il S 2 (e credo che ad oggi quelle indicate da Fivendra nella guida siano ormai "vecchiotte" anche per SGS2 ;))
Visualizzazione Stampabile
Sì la procedura è la medesima, naturalmente per il Galaxy S devi usare ROM diverse da quelle per il S 2 (e credo che ad oggi quelle indicate da Fivendra nella guida siano ormai "vecchiotte" anche per SGS2 ;))
E nel frattempo, a Ferragosto, Samfirmware ha rilasciato una XXKH1 basata su 2.3.4 :P
salve
ho letto le precedenti 6 pagine della discussione e mi avete fatto venire voglia di sbrandizzare il mio galaxy sII
però non sono molto pratico e non so come fare.. nelle 6 pagine precedenti sono stati linkate + versioni di android e francamente non saprei quale scegliere
Io ho un Galaxy s2 nuovo nuovo (acquistato oggi) vorrei appunto togliere quell'odioso brand tim e mettere il firmware + potente e aggiornato possibilmente nella versione italiana..
avevo letto che la guida postata nel post numero 9 con le ultime versioni in parte non è + valida.. confermate?
e poi non ho capito.. ogni volta x aggiornare la versione devo fare tutto il procedimento della guida oppure basta collegare il cellulare a Kies e tutto questo avviene in automatico??
ringrazio tutti x le risposte...
anche una versione Europea andrebbe bene.. l'importante è che poi posso aggiornarla con kies , che riconosca la lingua Italiana (in quanto io di inglese capisco ancora meno che di informatica ecc), e che sia una versione finale e non beta...
ancora grazie x le info
sbrandizzare si puó fare solo con odin.
la versione da utilizzare é la kg5 che si trova su samfirware
ok thx gentilissimo.. questa sera proverò a fare l'operazione..
Dopo la sbrandizzazione devi effettuare un ripristino
ma la scheda sim quando si effettuano queste cose deve essere tolta?
Io la lascio sempre dentro
ho installato la kg5 ma non capisco quali siano le differenze tra android 2.3.3 e 2.3.4....