Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
No, avevo la batteria al 5% e ho evitato... ho provato ora ad attaccarlo a Kies, ma non trova nulla, volevo perlomeno fare un backup prima di aggiornare, ma ora non mi riconosce nemmeno piu' il telefono
vorrei riavviare il PC ma non posso finche non finisco un download di un backup da server che non supporta il resume
è il problema dei pacchetti di xda, non ti permettono più il riconoscimento tramite kies...
comunque a me non segnala nessuna aggiornamento ed ho anche io la KG2, ma quella di samfirmware
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
Comunque samfirmware sta avvisando che le rom ufficiale 2.3.4 per il galaxy s2 stanno arrivando. la prima è la polonia...
E su samfirmware trovi anche la versione europea. se domani ho un pó di tempo....
ma a voi con la ke7 quanto dura supergiù la batteria utilizzando internet anche nei windget wifi in continuazione ,ascoltando un po di musica e giocando un po?
faquick, ho aggiornato da pochi minuti, tutto bene, la rom di samfirmware non è fullwipe