Ah e con questo aggiornamento il rpoblema del processo Condivisione WiFi che consuma molta batteria si risolverà?
Dipende sempre da come usi il device. una giornata piena si fa tranquillamente senza problemi con un uso medio. puoi anche farci due giorni se non tocchi mai la connessione dati, come solo mezza giornata se usi il gs2 come un vero computer.
Comunque è uno dei migliori device in tal senso
Ah e con questo aggiornamento il rpoblema del processo Condivisione WiFi che consuma molta batteria si risolverà?
@fivendra non ho capito alla fine quale hai messo, io oggi ho scaricato la KG5 da XDA, poi non ho avuto il tempo di flasharla
comunque una domanda, non so se sia un bug della KG2 o se sia un problema mio, o se schiaccio qualcosa inavvertitamente, ma ogni tanto mi ritrovo il SGS2 in "flight mode" senza apparente motivo: vi e' mai capitato?!?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ho aggiornato alla KG5 di Samfirmware e ho ri-root-ato con il kernel KG6
vediamo un po' se va meglio![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
a me va ancora in modalita' aereo da solo
non capisco perche'![]()
fab---
ma come mai non sta arrivando qui in italia questa rom????? ma quella della polonia non la possiamo installare qui e poi cambiare la lingua?