Visualizzazione Stampabile
-
Dipende sempre da come usi il device. una giornata piena si fa tranquillamente senza problemi con un uso medio. puoi anche farci due giorni se non tocchi mai la connessione dati, come solo mezza giornata se usi il gs2 come un vero computer.
Comunque è uno dei migliori device in tal senso
-
Ah e con questo aggiornamento il rpoblema del processo Condivisione WiFi che consuma molta batteria si risolverà?
-
@fivendra non ho capito alla fine quale hai messo, io oggi ho scaricato la KG5 da XDA, poi non ho avuto il tempo di flasharla :(
comunque una domanda, non so se sia un bug della KG2 o se sia un problema mio, o se schiaccio qualcosa inavvertitamente, ma ogni tanto mi ritrovo il SGS2 in "flight mode" senza apparente motivo: vi e' mai capitato?!? :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sa.s
Ah e con questo aggiornamento il rpoblema del processo Condivisione WiFi che consuma molta batteria si risolverà?
È un lontano ricordo sin dalla kf2 ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
@fivendra non ho capito alla fine quale hai messo, io oggi ho scaricato la KG5 da XDA, poi non ho avuto il tempo di flasharla :(
comunque una domanda, non so se sia un bug della KG2 o se sia un problema mio, o se schiaccio qualcosa inavvertitamente, ma ogni tanto mi ritrovo il SGS2 in "flight mode" senza apparente motivo: vi e' mai capitato?!? :(
no nessun problema ma non mi stupirei se dipendesse dai pacchetti di xda che in questi casi sono un pó tarocchi. questa rom scaricala da samfirmware, è su file unico e quindi non cancella nulla
-
Ho aggiornato alla KG5 di Samfirmware e ho ri-root-ato con il kernel KG6
vediamo un po' se va meglio :)
-
Personalmente la KG5 mi sembra davvero molto stabile...
-
a me va ancora in modalita' aereo da solo :wall:
non capisco perche' :(
-
-
ma come mai non sta arrivando qui in italia questa rom????? ma quella della polonia non la possiamo installare qui e poi cambiare la lingua?
-
L'italia è da sempre uno degli ultimi paesi per gli aggiornamenti ufficiali...
Le altre Rom, io uso quella europa, possono anche disporre della lingua italiana, ma se tu provieni da una rom ufficiale italiana non le puoi installare a meno che tu non usi odin.
Mettendo una rom diversa da quella ufficiale italiana, vai a cambiare il codice di provenienza. Nulla di grave, ma dipende da quanta fretta hai...
Comunque ripeto, la 2.3.4 esiste anche in versione finale europea, non solo polacca. Al limite metti questa e poi formatti il galaxy s2
-
ok e scusate l ignoranza ma che differenza c è tra questa europea con lingua italiana e con quella italiana che uscirà? e questa rom ufficiale europea che vantaggi ha?
-
poca roba, solitamente leggerissime ottimizzazioni per gli operatori nostrani in termini di adattamento alla loro rete mobile. A volte può esserci qualche programma inutile in più...
niente di che...
-
adesso ho capito e questa europea ke io dovrei installare con la ke7 in versione europea dove la trovo e come devo installarla?
-
trovi tutto su samfirmware.com
comunque non occorre passare dalla ke7, puoi mettere anche subito l'ultima a patto che dopo effetti un full wipe