perfavore potete darmi il link da dove scarikare la rom 2.3.5 piu veloce ke c e??
Visualizzazione Stampabile
perfavore potete darmi il link da dove scarikare la rom 2.3.5 piu veloce ke c e??
Se hai un brand Wind, da Kies :P
Altrimenti... non mi sento di darti il link diretto ma puoi facilmente trovare tutto se cerchi SamMobile / SamFirmware oppure XDA-Developers :)
comunque... primissima impressione, meno male che hanno "ridimensionato" quella ROBA blu :P
stasera ci giochero' un po' per capire questa versione ufficiale com'e' rispetto alla "beta" precedente :)
eh si il "GS2 Puffo" non mi piaceva mica....
perfavore mi date il link x skarikare questa rom io non la trovoo :S
Ma gli effetti blu k sn diminuiti io nn li ho notatii.... boo
Nn c e nessun modoo x togliere questi effettiii?! sn stankanti sopratutto nel web madoo
ho fatto caso che gli effettoni blu mi sembravano meno evidenti all'inizio, ora no.... mi sa che li hanno ridimensionati nelle altre app, ma non nel browser web :(
Iniziano a trapelare voci che ICS potrebbe arrivare per l'S2 a Gennaio.
Non sarebbe male come tempistica sopratutto se su Samfirmware arrivasse prima.
Tuttavia lo stesso Samfirmware smorza gli entusiasmi dicendo che ICS per il GS2 arriverį all'inizio del 2012 anche se non c'č ancora nessuna data ufficiale
cosa sarebbe questo ICS?
Ice cream sandwich
Non so cosa sia... potete spegarmelo??
Android 4.0
Woww e kosa kambiaa? Ma e sikuro k esce??
Credo che tu ti sia perso qualche puntata in questi giorni. Fai un saltino su google news....
Buona lettura!