Visualizzazione Stampabile
-
É stato ripetuto 10000 volte.
Le rom di samfirmware sono ufficiose samsung cioè sono le rom o di test o quelle che poi verranno distribuite successivamente su kies.
L'hard reset o full wipe è il ripristino da zero del telefono che cancella applicazioni e file del telefono. si fa per eliminare ogni traccia delle vecchia rom in caso di sbrandizzazione.
La procedura per installare la kg5 è quella che trovi in prima pagina
-
che ne pensi fivendra delle nuove due rom rilasciate su samfirmware? sono ufficiali? quali sn le differenze? :)
-
Sono le 2.3.4 ufficiali ma il csc non va bene, è quello dei paesi nordici. porta un pochino di pazienza è questione di poco
-
Sembra che le novità del firmware nelle sue release ufficiali di settembre (quelle che iniziano con KI...) non siano tutte buone:
chainfire[dev~blog] - (SGS2/KI) Samsung removes USB host support, patches bootloaders
-
-
come mai no??? che svantaggi ci sono?
-
è arrivata la prima rom ufficiosa 2.3.5 per il galaxy s2 su samfirmware. Mi informa su come va e se vale la pena da provare
-
vista anch'io
magari aspetto una multi CSC :)
sto aspettando una ROM stabile per fare il wipe che devo fare da parecchie settimane ormai...
-
questa è multicsc, ma causa un full wipe e in questi giorni non ho tempo per dedicarmici. Dicono sia valida anche se presenta quei peccatucci del bootloader che sopra riporti in quel link.
-
Dai primi test sembra che questa rom faccia volare il gs2 nei benchmark con circa 1000 punti in piú su quadrant! Che abbiano sbloccato la gpu?
-
Uffa ma perché escono sempre nei weekend quando non ho un PC Windows a disposizione? :(
:P
-
Installata, non dovevo farlo ma l'ho fatto. Quadrant sfiora i 4000. Poi saró piú preciso. non hanno comunque sbloccato il limitatore della gpu. Nota negativa, il market non mi ha ripristinato nessuna applicazione. Sob
Anche le nuove animazioni non mi piacciono tanto...
-
-
I risultati di quadrant sono un pó altalenanti: 3800, 3200, 3600...
Per me c'è semplicemente un miglior supporto al dual core e qualche ottimizzazione. La maggiore velocità é comunque avvertibile.
Gli effetti bluastri quando tenti di andare troppo giú,oltre la pagina e cosí in tutte le altre direzioni sono orribili.
Forse e dico forse, è anche migliorata un pó la gestione del modulo telefonico. Ribadisco, forse. Altri test a dopo
-
ok fammi sapere se ne vale la pena o no ,ettere qsta rom :)