Tra le migliori aggiungerei io...
Visualizzazione Stampabile
Tra le migliori aggiungerei io...
ma non è ufficiale vero???
No, le ufficiali arrivano solo tramite Kies, le ufficiose, ma sempre Samsung tramite Samfirmware.
Tutto il resto è frutto del lavoro, spesso brillante, di persone terze
caaapito grazie ;)
segnala Fivendra, tramite Twitter, l'uscita di un nuovo firmware:
Sempre Gingerbread 2.3.4, versione OXAKG3, si trova su SamFirmware
aspetto qualche giorno prima di provarci... anche perche' devo farlo da un PC Windows, e fino a lunedi' non ne ho :P
Non ho ancora avuto modo di provarlo, ma al momento sembra che non contenga particolari novità. È sempre una rom full wipe.In particolare non sembra correggere un fastidioso bug sulla gestione del flash che fa crashare ogni tanto il browser.Vedremo nelle prossime ore...
Nuova Rom 2.3.4 per il Galaxy S2 da SamFirmware che per la prima volta mette in elenco anche una rom di terze parti basata su questa ultima release
hmm e gia' si e' capito questa KG6 che ci porta di nuovo? ^_^
Di scovato non molto se non il bug del crash di flash nel browser risolto. immagino poi affinamenti vari
sembra comunque che anche questa sia una ROM "di test"
mi chiedo quando Samsung finira' questi test e riuscira' ad averne una stabile da rilasciare
si infatti ho letto e la cosa è strana visto che samsung ha detto più volte che la 2.3.4 finale è in arrivo per tutti prima a fine luglio e poi per i primi di agosto.
o hanno problemi o boh, comunque l'importante è che sistemino tutti i pochi problemi rimasti
sono ancora incerto se aggiornare anche perché come al solito l'aggiornamento è full wipe e i pacchetti franckestein hanno sempre qualche problemuccio
ho preso il galaxy oggi....
è bran.. se la tolgo
posso fare un backup dell'originale ?
metti che il cell abbia problemi se poi lo mando in assistenza ho problemi se non è 3?
avete la procedura per fare il backup e l'eventuale ripristino.?
Su SamFirmware sono disponibili anche li firmware brand, quindi anche se lo sbrandizzi puoi sempre rimettere il firmware originale.
Per i backup ci sono molte soluzioni come titanium backup
ma in poche parole l ultimo firmware ufficiale samsung adesso è la ke7???
si, rilasciato parecchio tempo fa, a breve dovrebbe arrivare l'ufficiale 2.3.4 che ancora non si è visto su samfirmware