La cosa più che mi dà più noia della rom beta ICS è che ad ogni spegnimento e riaccensione si reimposta automaticamente su rete "GSM e WCDMA" anche se io avevo bloccato il telefono in GSM only :(
Visualizzazione Stampabile
La cosa più che mi dà più noia della rom beta ICS è che ad ogni spegnimento e riaccensione si reimposta automaticamente su rete "GSM e WCDMA" anche se io avevo bloccato il telefono in GSM only :(
sono beta dopo tutto, anzi in questo caso alpha edition. Torna alla 2.3.6, adesso c'è pure la versione con csc italia. poi alle prossime ics piú stabili rifai il salto...
naaaaaaaaaaaaaaaa dai in 24 ore non mi è crashato nulla con un utilizzo normale del cell :)
e poi ci ho reinstallato tutte le App che uso e riconfigurato i widget, ora almeno 2 settimane me la tengo :P
rom cucinata basata sui sorgenti di ics
Non riesco a capire esattamente cosa stia facendo questo, se stia "replicando" il processo della CM9, oppure se parta dalla base della ROM KP8 Samsung e ci metta dei "fix", in pratica quello che sto tentando di fare io a manina dentro al mio SGS2 :P
:OT: ehi leggenda, todo bien? :beer:
a dire il vero la rete "automatica" si reimposta anche quando Phone.apk si riavvia da solo (e succede abbastanza spesso, sigh)
speriamo che la settimana entrante ci porti qualche piacevole sorpresa "leak" tramite SamFirmware :)
Alle ore 14 di oggi, nuova rom ICS per il Galaxy S2
pare sia stato pubblicato con un po' di anticipo (come l'altra volta... oppure stanno in qualche altro fuso orario tutto loro :lol:)
cerchero' di trovare il tempo di flasharlo e di rimetterci sopra i tweak che sto usando attualmente sulla KP8
bha.. 5 minuti di anticipo, niente di che.
comunque fonti ufficiose lo definiscono molto instabile...
capisco la voglia di samsung di tenere alta l'attenzione sul GS2, ma queste rom ICS sono davvero esageratamente immature...
io l'ho vista in thread di un'ora prima, ma forse erano "finti" e i link li hanno messi solo alle 14 allora :P
cmq non capisco quelli che dicono che non cambia niente dalla build precedente: si notano subito alcune migliorie grafiche, stanno terminando il "mix" tra TW e ICS, mantenendo della robaccia che non c'entra nulla con ICS, ma comunque si vede che ci hanno lavorato un po' su :)
vi faccio sapere domani ;)
Si, dalla galleria di alcuni scatti si nota quanto dici. Almeno le Tab del browser potevano lasciarle in atile ICS... Comunque a livello di stabilità e velocità come siamo messi? Leggo che non ci siamo ancora..
beh a quest'ora la build precedente era gia' crashata e si era riavviata almeno 4-5 volte, mentre stavolta ho solo dovuto riavviare una volta in cui si e' freezato il twlauncher... ma visto che conto di sostituirlo a breve con il launcher2 la cosa non mi preoccupa (a proposito, hai mica al volo un link dove trovare la versione piu' aggiornata del launcher2 ufficiale ICS di google, presente nel galaxy nexus?)
come velocita' e' un po' migliore della KP8, ma secondo me e' anche difficile capire veramente quanto "snappy" e' questa ROM, in quanto beta
ho reinstallato le app a mano (dal market via web dal computer) ... ogni volta che lo faccio ormai ne elimino almeno una o due, cosi' colgo l'occasione per non rimettere cose che non ho mai usato :P
una volta rimesso il launcher ics, posiziono i miei widget e poi vediamo un po' davvero come va la ROM :)