Visualizzazione Stampabile
-
Sto reinstallando tutte le app :(
Speriamo ne valga la pena, gią stavo per vomitare quando ho visto il nuovo "effetto" a fine scrolling nel browser :wall:
tra l'altro avrei voluto ripristinare qualcosa, ma Kies non ne ha proprio piu' voluto sapere di fare il backup... ci ho rimesso un backup degli sms e le foto... il resto lo sto recuperando pian piano
tra l'altro non capisco perche' il Market me lo ha visto come "nuovo" telefono MA mi ha sovrascritto le info precedenti quindi non sincronizzandolo... e pure appbrain si e' perso la sincronizzazione
-
vale vale, effetti a parte. Comunque il full wipe non cancella le foto, e nemeno i file scaricati. Dunque a parte gli sms non serve il backup
-
Mi manca ancora qualcosa da reinstallare, non riesco a capire cosa :P
Piu' che altro hai idea se le App scaricate con GetJar si possono recuperare in qualche modo? Alcune erano free per un tempo limitato e non le ho piu' :( Anche se il fatto che nemmeno mi ricordi che app siano probabilmente indica che non le usassi affatto :P
A prima impressione, sembra un telefono nuovo, piu' veloce, diverso in alcune funzionalita', e per ora non ho avuto problemi.
Vediamo come si comporta la batteria e se la ricezione in ufficio, penosa con tutti i cell e tutti gli operatori, riesce a difendersi meglio della baseband precedente.
-
GetJar non l'ho mai utilizzato, solitamente passo per i canali ufficiali.
Comunque č vero, sembra che il GS2 sia davvero un nuovo telefono, Samsung sta facendo un bel lavoro sul serio. Speriamo che arrivi presto ufficialmente.
E siamo solo a 5 mesi di vita, chissą poi con Ice Cream Sandwich....
-
Abilitando il test mode su Kies, č possibile scaricare da oggi la rom ufficiale 2.3.4 versione europea. Procedura ovviamente valida per i Galaxy S2 con csc europeo.
-
ah, esiste anche un test mode su kies? un software pieno di sorprese! :P
-
Su Kies č ufficialmente disponibile l'aggiornamento per il GS2 con csc europeo ad android 2.3.4
-
ma conviene passare alla rom con la 2.3.5?? l autonomia della batteria e le prestazioni del wifi aumentano???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sa.s
ma conviene passare alla rom con la 2.3.5?? l autonomia della batteria e le prestazioni del wifi aumentano???
La 2.3.5 č una bomba. Stop
-
la batteria dura sempre come prima... o forse meno, o forse sono io che lo sto stressando di piu' in questi giorni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
La 2.3.5 č una bomba. Stop
Questo mi sembra un messaggio telegrafico, non sarą mica esplosa la bomba!?!?!? :whistling
-
Da quanto corre adesso c'č persino il fumo che esce dalle plastiche ;-)
-
ma la batteria veramente dura di meno??? :S
-
Dura uguale, ma vista la rinnovata usabilitį viene da usarlo di piś ;-)
-
si' sembra decisamente piu' "snappy" :)
pero' hanno fatto un tot. di piccoli cambiamenti all'usabilita', probabilmente per differenziarlo da iOS in seguito alle cause, che in alcuni casi mi sembrano peggiorativi, magari solamente perche' mi devo riabituare a fare qualcosa in modo leggermente diverso, ed e' fastidiosetto ;)