Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Giusto qualche giorno fa ho visto questo video, in rete da alcune settimane, proprio relativo al DLNA ... conta che ho proprio un bel televisore Samsung nuovo nuovo con cui giocherellare... mi sto convincendo troppo di volere questo smartphone, fermatemi!!!

si il video l'avevo visto anche io ma molti dicevano nei vari forum che il dlna nella versione di uscita non ci sarebbe stato ma solo con un aggiornamento successivo del firmware... mah comunque!
io sto solo aspettando che il primo gestore (speriamo non wind....) lo metta a disposizione nei loro contratti a canonre fisso; sono disposto anche a pagare la penale di €72 euro di tim per svincolarmi e passare ad altro gestore; oppure sono costretto a passare alla tuttosmartphone di tim che non da traffico vocale nel pacchetto ma almeno si possono sfruttare le potenzialità del browsere di questo gioiello!!!
oppure mando una lettera alla 3 (intanto ho dato una bella strigliata ai vari rappresentanti di zona per sollecitare la richiesta di questo samsung_) per farci arrivare prima possibile questo mostro di cell....