[Samsung Galaxy S] Il telefono non riceve/effettua più chiamate o sms!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 112

[Samsung Galaxy S] Il telefono non riceve/effettua più chiamate o sms!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix2354 Visualizza Messaggio
    come si fà l hard reset??il galaxy è legato a abbonamento e non a prezzo pieno se nn sbaglio..perchè cosa cambierebbe altrimenti?io non so più davvero che fare..
    Potrebbe essere finito in black list, cioè tuo zio ha disdetto l'abbonamento Tre o ha problemi con l'abbonamento e la Tre ha bloccato il terminale anche se ti hanno detto il contrario.

    Prova comunque l'hard reset. Lo trovi tra le impostazioni del telefono, non mi ricordo esattamente in quale menu...

    Prova anche. Mettere una Sim della Tre e vedi come va, se si sblocca.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Impostazioni-privacy-ripristina dati di fabbrica.
    Tutte le applicazioni scaricate dovrebbero perdersi.
    Di guide come cambiare firmware nei trovi quante ne vuoi,basta fare una ricerca.
    Se non ricordo male ne ho postata una fatta molto bene nella discussione su froyo.

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere finito in black list, cioè tuo zio ha disdetto l'abbonamento Tre o ha problemi con l'abbonamento e la Tre ha bloccato il terminale anche se ti hanno detto il contrario.
    Ci credo poco, anche perché, con la nuova formula Compass, il telefono non è più in comodato d'uso, ma è stato acquistato a rate. Quindi la Tre non ha alcun diritto di mettere in Blacklist l'IMEI del terminale. Molto probabilmente qualcosa è andato storto con il SO.
    Prova prima a resettare tutto andando, come ha detto A.M.C., in Impostazioni-Privacy-Ripristina impostazioni di fabbrica (dovrebbe funzionare anche la stringa *2767*3855#).
    Se non riesci, prova anche cosi:
    -spegni il terminale;
    -tieni premuto Volume- e premi il pulsante di accensione, continuando a tenere premuto il tasto Volume-;
    -Dovresti vedere un menu con le voci Fastboot, Recovery, Clear Storage e Simlock. Scegli "Clear Storage" e conferma.
    ATTENZIONE: TUTTI i dati personali presenti nel telefono verranno cancellati con entrambi i metodi. NON verrà toccata la SD.
    Buona fortuna!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social