[Samsung Galaxy S] Il telefono non riceve/effettua più chiamate o sms!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 112

[Samsung Galaxy S] Il telefono non riceve/effettua più chiamate o sms!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Quello che stai vivendo tu l'hanno vissuto centinaia di persone con il Galaxy s e usim 3 in una famosa notte di un po' di tempo fa.
    La spiegazione più verosimile di allora,alla luce degli avvenimenti posteriori,rimane la più valida:errore causato da prove dell'aggiornamento a froyo per il brand 3.
    Se Wind ha una brandizzazione per il Galaxy e se questa non e' ancora uscita,ecco cosa dovrebbe essere quel blocco di rete.
    Se così fosse-ed io lo ritengo molto probabile-risolveranno e potrai tornare ad usare la tua usim associata al tuo Galaxy s.
    In caso contrario,c'è sempre tempo per portarlo in assistenza...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Quello che stai vivendo tu l'hanno vissuto centinaia di persone con il Galaxy s e usim 3 in una famosa notte di un po' di tempo fa.
    La spiegazione più verosimile di allora,alla luce degli avvenimenti posteriori,rimane la più valida:errore causato da prove dell'aggiornamento a froyo per il brand 3.
    Se Wind ha una brandizzazione per il Galaxy e se questa non e' ancora uscita,ecco cosa dovrebbe essere quel blocco di rete.
    Se così fosse-ed io lo ritengo molto probabile-risolveranno e potrai tornare ad usare la tua usim associata al tuo Galaxy s.
    In caso contrario,c'è sempre tempo per portarlo in assistenza...
    Ho paura che non sia questo il problema... Avevo letto di quel problema dei Galaxy S (ho linkato anche la discussione), pero qui il nostro amico aveva questi problemi con Froyo no-brand... ed il problema persiste anche con Froyo brand H3G... Ma non si sa mai...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Magico

Predefinito

Cioculetsv-scusami-lascia perdere per il momento il no-brand,bisognerebbe sapere(non conosco Wind)se questo operatore ha una brandizzazione Android oppure no.
    Se l'avesse,allora dalla descrizione fatta sembrerebbe proprio un identico blocco di rete successo con 3(che colpì indistintamente purché in accoppiata usim 3-Galaxy).
    Se al contrario Wind non avesse una propria brandizzazione Android,in questo caso mi arrenderei...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Cioculetsv-scusami-lascia perdere per il momento il no-brand,bisognerebbe sapere(non conosco Wind)se questo operatore ha una brandizzazione Android oppure no.
    Se l'avesse,allora dalla descrizione fatta sembrerebbe proprio un identico blocco di rete successo con 3(che colpì indistintamente purché in accoppiata usim 3-Galaxy).
    Se al contrario Wind non avesse una propria brandizzazione Android,in questo caso mi arrenderei...

quindi se ho capito bene..dovrei provare a mettere la aggiornamento per il brand wind o ho capito male?io domani chiamo la tre e la wind..e comunwue a me ora mi pare molto molto simile a quello che è accaduto un mesetto fa..mah..non so che dire..UFFF!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social