Come Android veglia su di noi...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Come Android veglia su di noi...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    in realtà non è così strana la cosa, è come avere linux sul pc, quando si esegue il download degli aggiornamenti, i pacchetti obsoleti oppure dannosi vengono eliminati mentre vengono scaricati quelli nuovi
    Se aggiorni il sistema operativo ti cancella le applicazioni esistenti? Direi di no. Un conto è che Google elimini le parti di Os che possono essere dannose o che sono state sostituite da versioni aggiornate una cosa diversa è che ti eliminino le applicazioni non realizzate da Google e magari pure pagate.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertoldo Visualizza Messaggio
    Se aggiorni il sistema operativo ti cancella le applicazioni esistenti? Direi di no. Un conto è che Google elimini le parti di Os che possono essere dannose o che sono state sostituite da versioni aggiornate una cosa diversa è che ti eliminino le applicazioni non realizzate da Google e magari pure pagate.
    dubito eliminerà mai applicazioni a pagamento, comunque è come coi repository, elimina quello che è obsoleto, poi sarei curioso di sapere che app ha eliminato, sicuramente della cazzate
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    dubito eliminerà mai applicazioni a pagamento, comunque è come coi repository, elimina quello che è obsoleto, poi sarei curioso di sapere che app ha eliminato, sicuramente della cazzate
    Se io installo nel mio cell una cazzata sono affari miei non sta a loro decidere che va eliminata. Eventualmente se quell'applicazione crea problemi conflitti ecc con altre applicazioni o con il sistema operativa va bene ma mi devono avvisare e dirmi guarda hai installato una applicazione che crea questi problemi e te la disinstalliamo. E poi visto che l'applicazione e stata scaricata dal loro sito non dovrebbero verificarla prima di renderla disponibile?
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertoldo Visualizza Messaggio
    Se aggiorni il sistema operativo ti cancella le applicazioni esistenti? Direi di no.
    Su Linux succede che al cambio della distro vengano cancellati i pacchetti divenuti obsoleti e non più sviluppati per la nuova versione della distribuzione. Tra questi pacchetti ci possono essere programmi di terze parti. Ad esempio io usavo l'editor Html Screem che nell'ultima distro di Ubuntu, la 10.04, è stato tolto e facendo l'update mi è stato disinstallato.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social