Nexus One, lo smartphone di Google - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 86 di 86

Nexus One, lo smartphone di Google

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    ripeto, Google non dovrebbe presentare un telefono copia dell'iphone, ma un qualcosa di tutto suo che sia distinguibile dalla massa.

google dovrebbe andare per la propria strada lasciando stare paragoni e scoppiazzamenti vari
    e per fortuna dire.........visto che lo fa da sempre motorola
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Non sono d'accordo. Google ha il vantaggio di un marchio "forte" e alle spalle è stata in grado di realizzare applicazioni e programmi (i) utili (ii) semplici da usare e (iii) carini esteticamente.

A mio avviso Google ha il DNA giusto per potere competere con Apple sul suo stesso campo.

Avendo appoggiato un progetto "open", che ha dimostrato grandi potenzialità e una capacità di evolversi e migliorarsi in tempi record.
    Dobbiamo infatti ricordarci che il primo Android sul mercato è uscito poco più di un anno fa.

Forza Google. La sfida ad Apple, Palm e BlackBerry è aperta!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Mistico L'avatar di andrea76

Predefinito

intanto ecco l'unboxing
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Grande Enrico.
    Io ora uso un BB9700 ma sono molto tentato di giocherellare con il Nexus One.
    Poichè ho la necessità di controllare costantemente le mail e non ha senso farea un "passo indietro" abbandonando BlackBerry, mi interessava sapere (i) se le mail push di GMail funziona bene e (ii) qual è l'autonomia del Nexus One con la mail push sempre attiva.

Grazie mille
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Poichè ho la necessità di controllare costantemente le mail e non ha senso farea un "passo indietro" abbandonando BlackBerry, mi interessava sapere (i) se le mail push di GMail funziona bene e (ii) qual è l'autonomia del Nexus One con la mail push sempre attiva.
    L'integrazione con TUTTO il lifestyle Google è pressochè perfetta, sia GMail, GTalk, GVoice e via dicendo. Forse un pelo meglio dell'iPhone per GMail, dato che ciò che vedi su gmail.com è quello che trovi sul Nexus One, tutto sincronizzato in tempo reale.
    Poi c'è qualche altra chicca in più tipo Google SkyMap (visualizzazione in tempo reale delle costellazioni stellari e relativi nomi), e Google Goggles (fai una foto ad un prodotto o appartamento o attrazione e ti tira fuori la descrizione e le caratteristiche)

Per l'autonomia, l'ho utlizzato davvero poco e comunque sempre in Wi-fi, dato che non ho un abbonamento 3G con T-Mobile e le frequenze 3G di AT&T non sono supportate (ma ho saputo che funziona bene in EDGE su quest'ultima, persino con l'abbonamento dati iPhone)
    Potrei provare ad utilizzarlo in EDGE con la sim dell'iPhone, ma non sarebbe un test significativo quindi penso che aspetterò fine mese quando passerò in Italia e lo userò con SuperInternet di H3G.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social