bruttino............meglio il mio Googlephone Motorola; o meglio scusate, il mio Motorola googlephone
Ecco qua Twitter ’smaschera’ Google Phone: arriva a gennaio?
Che ve ne pare?
PS: non so se mi piace meno il nome Google Phone o Nexus One
Ultima modifica di valeriol; 05/01/2010 alle 19:38
bruttino............meglio il mio Googlephone Motorola; o meglio scusate, il mio Motorola googlephone
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Nessuno ha fatto caso aL fatto che Lo stanno fotografando con un iPhone?
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
bella trovata di marketing per togliere spazio ad iphone, milestone/droid...
forse htc con l'hd2 non sta vendendo troppo bene.....
comunque non capisco tutto questo clamore vistoche il nexus one sarà solo l'htc bravo in versione americana senza l'interfaccia sense e marchiato google experience. a noi europei arriverà ad aprile il bravo con interfaccia sense e probabilmente il multitouch.
tutto qui
multitouch sicuramente perchè i diritti apple li ha solo in america, in effetti non capisco perchè rovinare la pubblicità al fantastico droid/milestone...........voglio dire + droid venduti + la gente conoscerà e apprezzerà android e poi comprerà altri cellulari android...........
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Bell'articolo del mio amico Fabrizio
Google presenta nexus one, il super smartphone Android
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Ecco un bel po' di foto: Photo gallery: Google's Nexus One
Promette davvero bene questo telefono!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.