Io non lo vedo come un problema ma come un punto di forza
A me sta sulle balle il fatto di dipendere TOTALMENTE da una azienda, in questo caso Apple, che progetta, fa costruire il dispositivo e programma il software.
Con Android sono libero di scegliere QUALE TELEFONO COMPRARE (i bisogni sono differenti e non uguali, non devo spndere necessariamete uno stipendio per il telefono), magari un po' personalizzato nel OS e soprattutto (come diceva veditu) in rapidissima evoluzione.
Apple, trincerandosi dentro alla sua Mela e sfornando anche un solo telefono all'anno, non riuscirà mai a superare la concorrenza.
Se all'inizio Apple era partita in vantaggio con questa tipologia di telefoni oggi i competitori hanno recuperato il gap e in certi casi superano il melafonino.
Poi ci sarà chi continuerà a sostenere Apple A PRESCINDERE, ma credo che gli smanettoni tecnologici non si fermino ad iPhone per fare le "fighette" (al contrario di AndreA![]()
- scherzo ovviamente), ma che andranno oltre.
Posso anche sbagliarmi ma i terminali Motorola e HTC "sverniciano" iPhone come prestazioni. E se il prossimo iPhone dovesse essere più performante, entro 3 mesi avremo altri 5 terminali ancora più potenti con Android.



Thanks:
Likes: 





), magari un po' personalizzato nel OS e soprattutto (come diceva veditu) in rapidissima evoluzione.
- scherzo ovviamente), ma che andranno oltre.
Rispondi Citando
