uhm ho guardato la lista "leaked" di alcune settimane fa... di terminali con QWERTY previsti per la prima metà del 2010 ne vedo anche piu' d'uno...(edit: o meglio, piu' d'uno in generale, con Android almeno uno ci sarebbe
)
HTC’s 1H 2010 portfolio leaked, pictured and spec’d Boy Genius Report
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ma se io gli faccio controllare in modalità push la casella gmail perennemente, quanto dura la batteria?
1/2 giorni?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Talk time Up to 10 hours on 2G
Up to 7 hours on 3G
Standby time Up to 290 hours on 2G Up to 250 hours on 3G
Internet use Up to 5 hours on 3G
Up to 6.5 hours on Wi-Fi
Video playback Up to 7 hours
Audio playback Up to 20 hours
Trai le tue conclusioni paragnandole alla durata del BB. Secondo me l'intra giornata te la fai abbastanza comodamente.
Per il resto... Gran bel telefono... Con un sistema operativo finalmente libero che si sottrae a logiche di mercato tipiche di iSteal, ops, iPhone e compagnia bella...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
la cosa bella che escono prima in altri paesi è quello di vedere se hanno problemi
http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabe.shtmlNexus One, raffica di reclami
per il telefonino di Google
Molti lamentano l'assenza di un servizio clienti telefonico e i malfunzionamenti della connessione 3G
Flurry Special Report: Google Nexus One Launch Week Sales
non pare abbia avuto molto successo la prima settimana d uscita anche rispetto al Milestone di Motorola ...