Ho appena contattato il dealer support mi ha riferito che solo su power 15 è attivabile è incompatibile con tutti i piani tariffari diversi inclusa la tua...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho appena contattato il dealer support mi ha riferito che solo su power 15 è attivabile è incompatibile con tutti i piani tariffari diversi inclusa la tua...
Dealer 3Store

Allora il sito tre.it, alla data odierna, mente
http://www.tre.it/opzioni/internet-c...t-ricaricabile
L’Opzione Super Internet è incompatibile con i seguenti piani tariffari: Super-TuaPiù, Super 0 Mondo.
I clienti che hanno uno dei piani soprariportati potranno attivare l’opzione Super Internet esclusivamente effettuando il cambio piano gratuito verso Power15.
- - - Aggiornato - - -
Vedi sopra, ad oggi 3 la dà come compatibile (con Super10 e anche TuaMatic)
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3

Dovresti cambiare piano tariffario .. Il dealer ha i fogli informativi più recenti e aggiornati non vi resta che chiamate voi e valutare ...
Dealer 3Store

Ho un servizio clienti per i commercianti ******* ahahah mal che vada non si attiverà ...
Dealer 3Store

credo che la cosa sia abbastanza semplice da verificare in realtà
se attivi un opzione incompatibile non ti appare il popup con l'avviso di cambio piano?

Che io sappia su area cliente 3 su opzioni attivabili non dovrebbe manco comparire!!
Dealer 3Store

É stato comunque detto da h3g che tutte le opzioni resteranno invariate... l'importante é però farle prima... dopo non potranno essere variati con i piani attuali.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

anche se sono date come compatibili?