Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcus91
ci sono troppe persone che pensano che tutto sia dovuto...
magari anche telefonare gratis
:rolleyes:
Io sono d'accordo con voi ma chiedere anche una trasparenza contrattuale nel 2016 è un diritto. Qui hanno informato, in altri casi no (in 24 ore mi sono trovato ad esempio a pagare una tariffa di roaming 15 volte più alta, che va bene ma informate per tempo)
-
certo, infatti nel caso specifico di TuaMatic non trovo nulla per cui gridare allo scandalo
se poi parliamo delle tariffe di roaming, Ti Ho Cercato, segereteria...
beh meglio non parlare guarda
:cesso:
-
Citazione:
valeriol
tu puoi contestare la modifica, sarà difficile evitarla... a dir bene - e con molta fatica - ti guadagni due mesi tariffati come la vecchia ma non è scontato
Sì sì, per carità, me lo chiedevo in linea assolutamente teorica; non ho intenzione di star dietro ad uno sbattimento del genere, sarò sincero...
Era una domanda che mi facevo da tempo! Grazie valeriol :)
-
Citazione:
Marcus91
certo, infatti nel caso specifico di TuaMatic non trovo nulla per cui gridare allo scandalo
se poi parliamo delle tariffe di roaming, Ti Ho Cercato, segereteria...
beh meglio non parlare guarda
:cesso:
Per l'euro-roaming, l'unica che ha fatto le cose, abbastanza bene, è Vodafone.
-
aggiornamento: lunedì mi si avvertiva del cambio per la data odierna. Oggi in effetti risulto (finalmente?) TuaMatic: curiosità, per ora mostra tutta l'autoricarica maturata come ST+
-
Citazione:
AndreA
aggiornamento: lunedì mi si avvertiva del cambio per la data odierna. Oggi in effetti risulto (finalmente?) TuaMatic: curiosità, per ora mostra tutta l'autoricarica maturata come ST+
a me hanno cambiato venerdì, l'ho vista per 3 giorni l'autoricarica già maturata poi è sparita e per ora vedo solo quella fatta dal giorno del cambio in poi...
devo rifare 60€ o li accreditano ? mistero della fede :)
-
Dopo quasi 10 anni di H3G (a novembre avrei fatto 10 anni) con st+, oggi ho richiesto la portabilità a tim con la tim special top (la vodafone le offerte le fa a chi vuole lei quindi l'ho scartata).
Con l'eliminazione della St+ finisce un'era e, anche se hanno lasciato l'autoricarica a 60 euro, comunque ha poco senso rimanere con loro.
Con soli 60 euro andrei fuori, a questo punto spendo 10 euro con tim e vado meglio.
-
Citazione:
danio.78
Dopo quasi 10 anni di H3G (a novembre avrei fatto 10 anni) con st+, oggi ho richiesto la portabilità a tim con la tim special top (la vodafone le offerte le fa a chi vuole lei quindi l'ho scartata).
Con l'eliminazione della St+ finisce un'era e, anche se hanno lasciato l'autoricarica a 60 euro, comunque ha poco senso rimanere con loro.
Con soli 60 euro andrei fuori, a questo punto spendo 10 euro con tim e vado meglio.
Se secondo te sono meglio 10 euro spesi ai 60 regalati... Beh sono scelte!
Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
teoteit
Spezzo una lancia a favore di danio.78, vero è che solo 60 regalati ma poi quanto ti costa utilizzarli?
Poche sono le opzioni rimaste attivabili e non con minuti illimitati ed inoltre l'autoricarica verrà erogata il 7-8 del mese con scadenza mensile lasciando scoperta una settimana intera con i suoi costi di rinnovo di opzioni mensili e/o settimanali.
-
Citazione:
teoteit
Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk
se uno leggesse... con soli 60 euro sforo, quindi per pagare la 3 me ne vado e con 10 euro ho minuti illimitati e 3gb di internet. internet che sicuramente, per me che sono di roma, prende di più che con la 3.