Ti Ho Cercato a pagamento, la rimodulazione 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 98

Ti Ho Cercato a pagamento, la rimodulazione 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Mi chiedo solo se sia legale raddoppiare il costo delle chiamate all'estero, visto che io ora pago poco più di 25 centesimi, senza darmi la possibilità di recedere senza penali...
    Se la modifica riguarda il piano base(quindi un qualcosa che non puoi disattivare) e non un servizio opzionale dovresti poter recedere senza penali.
    Ad esempio il servizio "ti ho cercato", va considerato cmq un servizio aggiuntivo perche puo essere attivato o disattivato a proprio piacimento, quindi la motivazione non reggerebbe.

Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Se la modifica riguarda il piano base(quindi un qualcosa che non puoi disattivare) e non un servizio opzionale dovresti poter recedere senza penali.
    Ad esempio il servizio "ti ho cercato", va considerato cmq un servizio aggiuntivo perche puo essere attivato o disattivato a proprio piacimento, quindi la motivazione non reggerebbe.
    Direi proprio di sì, essendo il costo delle chiamate internazionali. In ogni caso, l'informativa non compare.
    Da approfondire.
    Poi mi chiedo, a parte le questioni legali, perché non mettere su questo costo solo sulle nuove sim e graziare la Customer base...
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social