Originariamente Scritto da leomaxi ma a voi è arrivato anche su abbonamento? perche a me l'sms è arrivato solo al ricaricabile Si a me è arrivato sull'abbonamento Top Infinito
Rouge - Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
Originariamente Scritto da Rouge Si a me è arrivato sull'abbonamento Top Infinito strano a me sul nuovo Top Infinito New non è arrivato ancora nulla, non è che stanno mandando solo a un set di persone?
Originariamente Scritto da leomaxi strano a me sul nuovo Top Infinito New non è arrivato ancora nulla, non è che stanno mandando solo a un set di persone? Io ho l'old però, quindi magari il new non è impattato, anche se sarebbe parecchio strano a mio parere,la vedo come una rimodulazione generale
Originariamente Scritto da Rouge Io ho l'old però, quindi magari il new non è impattato, anche se sarebbe parecchio strano a mio parere,la vedo come una rimodulazione generale penso anche io, ma mi trovo con una ricaricabile e sms arrivato e l'abbonamento nessun sms arrivato. ho chiesto a un collega che ha la tre e anche a lui non è arrivato.... devo vedere l'altra ricaricabile che ho dato a mia moglie se l'ha ricevuto
Regole del Forum