Per quale arcano motivo la Tre ha soglie settimanali?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Per quale arcano motivo la Tre ha soglie settimanali?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

In realtà non è così chiara la competenza, l'antitrust è competente relativamente alle pratiche commerciali scorrette, ma l'agcom lo è per materia relativamente ai servizi di telefonia. Una recente pronuncia del Consiglio di Stato ha sancito, per l'appunto, la competenza dell'agcom nell'irrogare sanzioni in materia di pratiche commerciali scorrette in quanto relative al settore specifico di servizi di telefonia. Io mi rivolgerei all'agcom ;-)

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zooster Visualizza Messaggio
    In realtà non è così chiara la competenza, l'antitrust è competente relativamente alle pratiche commerciali scorrette, ma l'agcom lo è per materia relativamente ai servizi di telefonia. Una recente pronuncia del Consiglio di Stato ha sancito, per l'appunto, la competenza dell'agcom nell'irrogare sanzioni in materia di pratiche commerciali scorrette in quanto relative al settore specifico di servizi di telefonia. Io mi rivolgerei all'agcom ;-)
    Per riparare alle scelte di vari Tar e Consiglio di Stato, AGCOM ed AGCM, hanno firmato un accordo il 23 maggio 2013, in cui stabiliscono che è AGCM, l'istituzione che deve occuparsi di queste problematiche.
    http://pierani.wordpress.com/2013/05...-allantitrust/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social