Questa però non vale, è un collega ad aver sbagliato :P
Cmq noto che la scelta di 3 Italia, unica se non erro tra le sorelline H3G europee, di non far funzionare le sim su telefoni GSM crea ancora rogne ad anni dal lancio...
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti devo aprire un negozio 3 in sicilia ed ho bisogno di informazioni importanti da qualcuno che ne ha già uno.Vi prego di aiutarmi....
http://www.mondo3.com/forum/discussi...g-3-store.html
Grazie in anticipo
sei un pelino OT qui.. ;)
oltretutto é un post "morto" da piú di un anno.. :)
a suo tempo c'era un post che ne parlave dell'argomento ma non ricordo una grandissima partecipazione :(
--- updated ---
Il post è questo
Come fare per aprire un negozio H3G (3 Store)
Crazyphone è già intervenuto, probabilmente in maniera poco incisiva per avere una risposta.
Lo Staff
non saprei, il mio post é stato modificato dai moderatori (lo staff)..
probabilmente é stata spostata sempre da loro nell'altro post
:OT:
E' nell'altro post http://www.mondo3.com/forum/discussi...g-3-store.html
PS: piccolo consiglio SOCIOLOGICO per CrazyPhone. Questa è una Community, il tuo primo post - in quel 3ad - è stato "tu che hai un negozio aiutami" (estrema sintesi :P). Non funziona così, per avere risposte a domande complesse - che toccano per alcuni il lato professionale privato - bisogna conoscere e muoversi: per ora ci sono state varie domande in 3ad a caso con l'interesse personale prima della comunità. Che è anche corretto, ricorda però le dinamiche sociali di una comunità ;-)
Penso che la tua sintesi sia così estrema da poter dire che se mi avessero posto una richiesta in questo modo,come minimo, l'avrei mandato a cag..re ....riporto quindi quello inviato realmente..."Ciao visto che sei un negoziante h3g,e vorrei aprire uno anch'io,potresti indirizzarmi su un responsabile di zona. So che è difficile ma tu essendo un negoziante avrai di sicuro dei contatti ai quali rivolgermi. Te ne sarei molto grato"
Spiacente ma sono troppo pignolo :polizia: . Per il resto posso garantirti che ogni giorno ,già da mesi,provo a trovare il modo per arrivare al mio scopo,purtroppo senza buoni risultati. Non sono mica arrivato a chiedere quì prima di cercare altrove, ovviamente le sto provando tutte. Sai quale il punto? Che l'italiano (non voglio generalizzare) è uno schifo di persona e anzichè pensare di puntare sulle proprie potenzialità per far bene il proprio di lavoro,preferisce far di tutto per non avere concorrenza. Questo al mio paese si chiama mancanza di PALLE e di solidarietà. Scusate lo sfogo ma tutto ciò è davvero squallido !!!!
Sì, scusa l'estrema sintesi che avevo fatto ma era per arrivare a dire.. TU CHI? :P
Io ero l'ultimo ad aver risposto in quel 3ad (e non ho manco la minima idea di aprire un negozio :D ), i dealer fanno parte del forum ma non credo si leggano tutti i post... diciamo che, se ho capito la mancata reazione altrui, è che non si è capito molto l'intervento di un neoarrivato (a prop benvenuto :beer: )
per fortuna non hai generalizzato eh... ;-) Notte!Citazione:
Sai quale il punto? Che l'italiano (non voglio generalizzare) è uno schifo di persona e anzichè pensare di puntare sulle proprie potenzialità per far bene il proprio di lavoro,preferisce far di tutto per non avere concorrenza. Questo al mio paese si chiama mancanza di PALLE e di solidarietà. Scusate lo sfogo ma tutto ciò è davvero squallido !!!!