Citazione Originariamente Scritto da gazzaladra75 Visualizza Messaggio
Buongiorno, volevo segnalare un'anomalia. Nel 2008 ho aderitito ad una promozione, mi sembra si chiamasse Summer2008, che mi dava 5 euro di traffico da utilizzare nel mese solare di erogazione fino a che la benzina non scenda sotto l'euro, ricaricamdo almeno 5 euro al mese. Da luglio di quest'anno, ovvero da quando l'autoricarica mi è diventata a scadenza, non ho più potuto usufruire di tale promozione in quanto dopo il credito a scadenza del mese corrente mi viene intaccato quello del mese successivo. (Ad esempio nel mese di dicembre consumo prima il credito dovuto alla mia offerta scegli 30, poi l'autoricarica con scadenza 31/12 e terminata questa consumo l'autoscadenza con scadenza 31/1/2013 e quella relativa all'offerta SUMMER 2008 con scadenza 31/12 non viene toccata).

Ho segnalato la cosa al 139 ad agosto e dopo 4 mesi mi hanno risposto che l'erogazione è corretta in quanto io devo consumare prima tutta l'autoricarica prima di consumare l'offerta in oggetto. Prima cosa mi sembra una presa in giro il tempo trascorso per la risposta.

E poi mi sembra assurdo il fatto che io debba consumare il credito con scadenza gennaio per poter consumare un credito con scadenza dicembre. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Purtroppo è così, ho già segnalato la cosa più volte, ma la risposta è sempre la stessa, ossia che non si può invertire questa priorità.