Ragazzi sapete come fare a risolvere questa questione?? Devo aprire un altra pratica al CORECOM ???
Mi hanno appena contattato dicendo che l'autoricarica bimestrale ha priorità di consumo......negando quanto scritto sulla loro carta servizi!!!
Altro problema che porterò al Corecom......mi stanno stufando....
http://www.tre.it/assistenza/servizi...umenti/credito
Ragazzi sapete come fare a risolvere questa questione?? Devo aprire un altra pratica al CORECOM ???
il punto è che hai avuto due risposte contraddittorie, no?
Dopo la prima che ti confermava l'anomalia come era finita?
ciao ragazzi, è il mio post. ma visto che "ho a che fare" lavorativamente con la 3 ho pensato che ogni tanto posso dare qualche info utile.
Vi posso dire che capita spesso che tra le informazioni che vengono fornite ai clienti e come poi funzionano i "sistemi" ci sono incongruenze. Purtroppo in casi come questi l'unica cosa che si può fare è mandare la segnalazione e sperare che vi vengano cambiate le priorità, il mio consiglio è essere molto chiari con i call center (loro questo tipo di modifiche non le possono fare devono per forza fare una segnalazione) su cosa volete, non tanto "cattivi" quanto "chiari"
Spero questa comunicazione vi sia un minimo utile
A presto
(come detto è il mio primo post, siate buoni con me)
RISOLTO !!
Dopo svariate telefonate (almeno 10) al servizio clienti 3 sono riuscito a farmi cambiare la priorità di consumo del credito......
Diffidate se vi dicono che l'autoricarica ha priorità sulla ricaricati con tre.....non è vero!!!!
Buongiorno, volevo segnalare un'anomalia. Nel 2008 ho aderitito ad una promozione, mi sembra si chiamasse Summer2008, che mi dava 5 euro di traffico da utilizzare nel mese solare di erogazione fino a che la benzina non scenda sotto l'euro, ricaricamdo almeno 5 euro al mese. Da luglio di quest'anno, ovvero da quando l'autoricarica mi è diventata a scadenza, non ho più potuto usufruire di tale promozione in quanto dopo il credito a scadenza del mese corrente mi viene intaccato quello del mese successivo. (Ad esempio nel mese di dicembre consumo prima il credito dovuto alla mia offerta scegli 30, poi l'autoricarica con scadenza 31/12 e terminata questa consumo l'autoscadenza con scadenza 31/1/2013 e quella relativa all'offerta SUMMER 2008 con scadenza 31/12 non viene toccata).
Ho segnalato la cosa al 139 ad agosto e dopo 4 mesi mi hanno risposto che l'erogazione è corretta in quanto io devo consumare prima tutta l'autoricarica prima di consumare l'offerta in oggetto. Prima cosa mi sembra una presa in giro il tempo trascorso per la risposta.
E poi mi sembra assurdo il fatto che io debba consumare il credito con scadenza gennaio per poter consumare un credito con scadenza dicembre. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?