Grazie Andrea e Rowing, per ora non ho fatto ancora nulla perchè oggi mi è successo solo stamattina di chiamare e non sentire nulla. Ho spento e riavviato e poi ha sempre funzionato. E chi mi chiama ha sempre trovato tutto a posto. Già ieri sembrava meglio e oggi ancora di più, in ogni caso oggi ho voluto chiamare il 133 e mi hanno detto di portarlo in assistenza, cioè praticamente dove ho fatto il contratto. Per il discorso di copertura mi sembra un po' strano, perchè non abito in mezzo alla campagna ma in un paesotto di 54000 anime e molti qui hanno la tre....strano comunque che tutte e due le schede, anche quella postemobile avevano lo stesso problema. Era una scheda comunque nuova, appena attivata. Può essere stato un problema di allineamento e potrebbe essersi risolto tutto da sè, oppure è meglio che vada prima possibile lo stesso al negozio? Grazie ancora!
Sono andata in negozio stamattina e la commessa mi ha detto che il telefono non è da mandare in assistenza, e che stasera c'è il tecnico, quindi gli darà un'occhiata. Ora speriamo mi risolvano il problema, se così non dovesse essere cosa posso fare? Io un telefono così non lo voglio, funziona male, spero rispondano perchè altrimenti io voglio recedere dal contratto. E' possibile? Grazie.