Nuova cliente 3: problemi vari (SMS doppi e segnale scarso)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

Nuova cliente 3: problemi vari (SMS doppi e segnale scarso)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Cool

Citazione Originariamente Scritto da vrenier Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono andata alla TRE e mi hanno guardato il cellulare, e secondo loro è da mandare in assistenza. Non è un problema di segnale, qui la usano in molti e questi problemi sono esagerati, anche perchè anni fa avevo la TRE e non ho mai avuto problemi così gravi di segnale, a parte il roaming TIM qualche volta. Hanno voluto provare a sostituirmi la sim che secondo loro potrebbe essere difettata, ma se così fosse, il cellulare essendo un dual sim, la seconda sim dovrebbe chiamare senza problemi, giusto, oppure la sim principale avrebbe il potere di disabilitare anche la seconda sim? Spero sia questo il problema, adesso appena scade provo con la nuova sim, altrimenti assistenza! E senza telefono per 3 settimane. Mettiamo che non riescono a ripararlo, come rispondono? La sostituzione del telefono non è più possibile perchè ieri sono scaduti gli 8 giorni. Il negozio è stato in ferie fino a domenica, e lunedì mattina era chiuso, e ieri pomeriggio non sono potuta andare. E adesso se non lo riparano cosa mi succederà? E la tre mi verrà incontro per risarcirmi di questo disagio? Lo so che spendere 10 euro al mese e avere un telefono è una cavolata, che il cellulare mi è stato praticamente regalato, però caspita se sapevo che era così non facevo nessun contratto, passavo a tre eventualmente se volevo e mi prendevo un telefono. COsa dite?

Buongiorno,

non ti preoccupare. Il telefono ti verrá al 100% riparato o sostituito con uno uguale al Ngm che avevi acquistato.
    mi sembrano invece tante tre settimane... Di solito sono max 15 giorni.. Ma alla fine basta che risolvi il problema..
    Hai chiesto al negozio se avevano un telefono in sostituzione per questo periodo? Di solito i rivenditori ne hanno qualcuno per fornire un servizio in più al cliente..

Partecipante DOC

Predefinito

Salve Rowing, grazie per l'incoraggiamento, speriamo che sia così. A volte leggo sui vari forum di telefonini mandati anche 5 volte in assistenza... sarebbe un disastro...a me la commessa ha detto 3 settimane, io ho un nokia, il cellulare che avevo prima, potrei usare tranquillamente quello....l'importante sarebbe appunto, che mi ridassero il cellulare perfettamente funzionante...alcuni miei amici dicono che gli ngm sono pacchi, e che ho sbagliato a prendere quel telefono, facendomi sentire una stupida, come se fosse colpa mia... spero bene comunque, che me lo sistemino. Ho sentito che alla terza volta che lo porti in assistenza te lo cambiano...speriamo che sia così!

E se prima di portarlo provassi a fare quello che dicono qui???

http://www.ngm-mobile.com/Supporto.aspx

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social