ossia questa cosa pubblicata da Mondo3 nei giorni scorsi?E' uno degli articoli più letti e linkata della settimana
![]()
ORDINANZA INGIUNZIONE ALLA SOCIETÀ H3G S.P.A. PER MANCATA OTTEMPERANZA ALLA DIFFIDA DI CUI ALLA DELIBERA n. 147/10/CONS (PROC. SANZ. n. 68/11/CONS)
http://www.agcom.it/default.aspx?DocID=8788
ossia questa cosa pubblicata da Mondo3 nei giorni scorsi?E' uno degli articoli più letti e linkata della settimana
![]()
Eh, immaginavo fosse stato già pubblicato da qualche parte.
Comunque la segnalazione in questa sezione non guasta.![]()
verissimo, tra l'altro sul forum ha avuto meno "appeal" di quanto ne ha avuto la news. Cmq penso di comprendere anche il perché: è il BIS di una decisione che non ha avuto mai effetti pratici.
Penso/temo che gran parte dei nostri amici sia piuttosto disillusa sull'effettiva gratuità a breve, spero che però sia uno sbaglio di noi tutti![]()
Io sono ottimista, anche perchè si tratta di una sanzione ad una prima diffida e poi questa volta Agcom si è decisamente sbilanciata sulla gratuità del 133 senza alcuna limitazione.
Alcuni forumisti segnalano la gratuitá del 133 a partire da oggi a prescindere dall' ivr che deve essere ancora aggiornato!
...
La notizia è confermata su altro forum anche da parte di dipendente H3G.
Alla fine ci siamo riusciti!![]()
non ci credoil 133 è davvero gratuito?
![]()
Si dà quello che si dice dal 06/06/2012 il 133 è GRATIS per TUTTI!!
![]()
bisogna vedere quando aggiornano l' ivr del 133.
credo mai visto che quello delle soglie della st+ dice ancora che l'autoricarica maturata è a scadenza
se ci mettiamo che da 3 anni nell'area clienti appare ancor il messaggio che stanno facendo lavori per migliorarla...
ci hanno messo di meno a fare la linea B1 della metro di roma che a sistemare l'area clienti![]()