Registrazione Area Clienti 3: MNP e numero provvisorio
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Registrazione Area Clienti 3: MNP e numero provvisorio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Ho avuto proprio in questi giorni una situazione simile alla tua: ho chiesto la portabilità su una usim già attiva (da anni), già registrata all'area clienti online con il suo numero originario (3). Nel momento in cui si è completata la portabilità in automativo si è aggiornato anche il numero per poter accedere all'rea clienti. SOlo nel giorno della portabilità c'è stato qualche problema, dovuto, credo, all'allineamento dei sistemi.

Se non hai fretta puoi cmq seguire il consiglio che ti è stato dato e aspettare il completamento della portabilità per effettuare la registrazione.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiolik Visualizza Messaggio
    Segui il mio consiglio. Fai la registrazione quando la portabilità è avvenuta. In questo modo eviti problemi. :cool:
    Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Ho avuto proprio in questi giorni una situazione simile alla tua: ho chiesto la portabilità su una usim già attiva (da anni), già registrata all'area clienti online con il suo numero originario (3). Nel momento in cui si è completata la portabilità in automativo si è aggiornato anche il numero per poter accedere all'rea clienti. SOlo nel giorno della portabilità c'è stato qualche problema, dovuto, credo, all'allineamento dei sistemi.

Se non hai fretta puoi cmq seguire il consiglio che ti è stato dato e aspettare il completamento della portabilità per effettuare la registrazione.
    grazie mille a tutti e due!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social