Registrazione Area Clienti 3: MNP e numero provvisorio - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Registrazione Area Clienti 3: MNP e numero provvisorio

  1. #21
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Arrow Area Clienti 133, registrare un numero dopo MNP

    Ho attivato una smatpack facendo una portabilità da Tim e tornato a casa ho registrato sul sito il numero provvisorio e ora mi chiedo,dovrò registrarmi nuovamente quando il numero passerà a 3 oppure in automatico potrò accedere con il numero che è passato a 3 con la stessa password?
    Ultima modifica di elpibe84; 24/11/2010 alle 10:07

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi?

  3. #23
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Alfonsine (RA)
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Devi utilizzare la stessa password ed inserire il tuo numero "ex Tim", il giorno dell'avvenuta portabilità potrebbe non funzionare, poi accederai al servizio 133 Area Clienti senza problemi.

  4. #24
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Ok grazie per l'informazione...

  5. #25
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Question Registrazione Area Clienti 3: MNP e numero provvisorio

    Ciao a tutti...ho fatto la portabilità del mio numero Vodafone a 3...mi hanno detto che la portabilità verrà effettuata tra 5 giorni e comunque posso già utilizzare il mio numero provvisorio 3 che poi si trasformerà in quello mio vecchio.
    Ora mi domando: visto che voglio registrarmi all'area clienti 3 quando mi richiede il numero devo mettere quello 3 provvisorio o quello che ho richiesto la portabilità? se mi registo con il provvisorio poi non riesco più ad entrare nell'area clienti o me lo cambia automaticamente il sistema?
    Grazie

  6. #26

    Predefinito

    Segui il mio consiglio. Fai la registrazione quando la portabilità è avvenuta. In questo modo eviti problemi. :cool:

  7. #27
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Ho avuto proprio in questi giorni una situazione simile alla tua: ho chiesto la portabilità su una usim già attiva (da anni), già registrata all'area clienti online con il suo numero originario (3). Nel momento in cui si è completata la portabilità in automativo si è aggiornato anche il numero per poter accedere all'rea clienti. SOlo nel giorno della portabilità c'è stato qualche problema, dovuto, credo, all'allineamento dei sistemi.

    Se non hai fretta puoi cmq seguire il consiglio che ti è stato dato e aspettare il completamento della portabilità per effettuare la registrazione.

  8. #28
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiolik Visualizza Messaggio
    Segui il mio consiglio. Fai la registrazione quando la portabilità è avvenuta. In questo modo eviti problemi. :cool:
    Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Ho avuto proprio in questi giorni una situazione simile alla tua: ho chiesto la portabilità su una usim già attiva (da anni), già registrata all'area clienti online con il suo numero originario (3). Nel momento in cui si è completata la portabilità in automativo si è aggiornato anche il numero per poter accedere all'rea clienti. SOlo nel giorno della portabilità c'è stato qualche problema, dovuto, credo, all'allineamento dei sistemi.

    Se non hai fretta puoi cmq seguire il consiglio che ti è stato dato e aspettare il completamento della portabilità per effettuare la registrazione.
    grazie mille a tutti e due!!

  9. #29

    Predefinito problema registrazione sul sito 3

    Provo a fare la registrazione,inserisco il Mio num e mi dice che ce stato un problema non facendomi registrare.
    Siccome ho fatto una top400 con portabilita numero non riesco a vedere lo stato della linea e tutto il resto.

    Devo registrarmi col numero provvisorio?
    Ho fatto il contratto e portabilita ieri mattina....

    Aiutatemi!!
    Grazie!!

  10. #30
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Il tuo vecchio numero non è ancora TRE quindi non visibile.

    Fai la registrazione con il provvisorio, poi dopo la portabilità, tempo 2 giorni, la username sarà il tuo vecchio numero e non più il provvisorio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social