Area Clienti 133, registrare un numero dopo MNP
Ho attivato una smatpack facendo una portabilità da Tim e tornato a casa ho registrato sul sito il numero provvisorio e ora mi chiedo,dovrò registrarmi nuovamente quando il numero passerà a 3 oppure in automatico potrò accedere con il numero che è passato a 3 con la stessa password?
Registrazione Area Clienti 3: MNP e numero provvisorio
Ciao a tutti...ho fatto la portabilità del mio numero Vodafone a 3...mi hanno detto che la portabilità verrà effettuata tra 5 giorni e comunque posso già utilizzare il mio numero provvisorio 3 che poi si trasformerà in quello mio vecchio.
Ora mi domando: visto che voglio registrarmi all'area clienti 3 quando mi richiede il numero devo mettere quello 3 provvisorio o quello che ho richiesto la portabilità? se mi registo con il provvisorio poi non riesco più ad entrare nell'area clienti o me lo cambia automaticamente il sistema?
Grazie
problema registrazione sul sito 3
Provo a fare la registrazione,inserisco il Mio num e mi dice che ce stato un problema non facendomi registrare.
Siccome ho fatto una top400 con portabilita numero non riesco a vedere lo stato della linea e tutto il resto.
Devo registrarmi col numero provvisorio?
Ho fatto il contratto e portabilita ieri mattina....
Aiutatemi!!
Grazie!!