Rete dati e Blackberry ora funziona...
Mi sto spaventando per l'opzione insieme, perchè ce l'ho e la sto usando, ma ho un abbonamento, non vorrei che mi addebitino tutto...
Rete dati e Blackberry ora funziona...
Mi sto spaventando per l'opzione insieme, perchè ce l'ho e la sto usando, ma ho un abbonamento, non vorrei che mi addebitino tutto...
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Nel mio caso, comunica credito e soglie non aggiornati.Originariamente Scritto da Sirius:583436
vorrei dire che in tutt ala giornata di oggi ad Ancona è sempre funzionato il collegamento internet....
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
la cosa che mi fa arrabbiare non è il fatto che non si possa consultare il credito,anche perchè ci avevano avvisato prima...
il problema è che le soglie di gente di 3 non funzionano e la mia sim si è trovata senza credito...e son costretto a fare una ricarica do 10 euro per colpa loro!!
me la rimborseranno?
Dove non v'è libertà non può esservi legalità.
Penso che abbiano diviso l'Italia in 2 macroregioni, una l'hanno aggiornata il 27, l'altra oggi. Infondo ieri in Umbria, Marche e Riviera Adriatica la rete era KO mentre oggi funziona perfettamente![]()
L'Italia è una anche nella manutenzione
Le cose sono due e diverse, entrambe nazionali: la prima è la manutenzione di alcuni servizi che riguarda tutti tra ieri e oggi, la seconda il blackout dati nazionali che ha coinvolto tutti SOLO ieri (anche se varie testate, non leggendo Mondo3, hanno mischiato le cose)
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
La mia sim e andata sotto credito perchè il 4030 non funziona. Sono a meno 11 euro
Per capire tutto alla fine ci tocca attendere settembre...
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3