Portabilità su usim esistente + scegli 20
Salve a tutti, ho rispolverato una sim 3 attivata ad aprile 2010, con Superinternet attivo. Adesso vorrei effettuare la portabilità del mio numero Wind su questa sim 3 esistente, è possibile?Inoltre vorrei utilizzare tale sim per aderire all'offerta Scegli 20, è possibile?Tutto questo perché ( correggetemi se sbaglio ) le nuove attivazioni di Superinternet sono vincolate a 100MB al giorno ed è possibile utilizzarla solo dal telefono, mentre le attivazioni di Superinternet precedenti al 1 Luglio 2010 non sono soggette a tali limitazioni (almeno i 100MB sono sicuro perché ho provato).Grazie in anticipo,Kappa.
Scegli 30 con Anticipo Conversazione?
Buongiorno a tutti ,
Ieri ho preso uno smartphone con scegli 30 con ricarica automatica.
volevo chiedervi se è normale che mi abbiano preso dalla carta di credito 100 euro per anticipo conversazione.
il tipo ha passato la carta sul pod ed una volta uscita la ricevutina gli ho chiesto cosa era e lui mi fa: non preoccuparti i soldi non vengono toccati è solo una prova...
ma l'importo è stato scalato dalla mia carta.
Adesso volevo sapere se è normale questo anticipo conversazione per una ricaricabile o no.Anche perche' nel contratto non c'è scritto niente e non ho trovato niente neanche sul sito della 3.
Ringrazio a tutti per la disponibilita'.