Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
Ok, grazie ragà! =)
日本は世界で最も美しい国です。
はやまあきと
io gli dico che devo attivare un abbonamento e mi cambiano il flag dell'indirizzo...
dipende sempre chi ti capita.......
non e vero basta digli che devi fare un cambio indirizzo te l ofanno sempre non ce problema loro ti mettono il fleg al nuovo indirizzo![]()
Cari amici ho messo in vendita una mia USIM Tutto3 e devo spedirla... come faccio ad assicurarmi che l'altra persona che acquisterà cambi intestazione? ...cosa devo dire di fare? come posso controllare? qualcuno sa niente?![]()
auguri!
il cambio di intestazione delle Usim 3 è una bella bazza, perlomeno per mia esperienza avuta in ben 2 rivenditori autorizzati 3 di Fano ( provincia di Pesaro )....
Nel mio caso infatti non solo volevano i documenti dell'intestatario "uscente", ma anche la sua firma in un apposito modulo ( in uno dei due casi per fortuna l'ho potuto fare, trattandosi di mio babbo..)
Poi non so, magari nel tuo caso sei più fortunato...
Comunque probabilmente il modo migliore per monitorare la cosa è controllare il profilo della Usim nell'area clienti 133 ( se non l'hai già fatto, registrala..)
salve. venerdi manado il fax per cambio di Intestazione di una usim di mio fratello (x altro la sua principale) completo di relativi documenti sia suoi ke dell'intestatario reale e scrittura privata di cessione della usim......
bhe nel giro di poche ore cambiano l'intestazione della usim, ogni tanto l'assistenza della tre mi soprende , in positivo!!!
congratulazioni![]()
Nokia N82 con Super10 + GD3 Old + C.v.G.u.A +Ric3 ...[349] >>>Supertua+ 2009
Nokia 6290 Con Super7+ Ric3+ GD3oAt [329]
LG U250 Con Super7+Tutto3+ Ric3+XSeries [393]
LG U310 Con Super7+FreeTime [331]
LG U370 Con Super7+GD3 [346]