Invia il fax all'800 179 600 la copia del tuo documento di identità ed il foglio del comune che comprova la nuova residenza... Per evitare disguidi spiega bene la cosa nella prima pagina del fax![]()
Se il "foglio" di cui parli è il certificato di residenza ( nuova ), invia quel documento + copia documento di riconoscimento e unisci chiare spiegazioni. E.. in bocca al lupo!![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
a me hanno cambiato la residenza in neanche 48 ore... ormai nel 2004, ma furono veloci e precisi.
Fax mandato, e speriamo che vada tutto bene![]()
Il cambio di residenza comporta l' aggiornamento della patente di guida - la motorizzazione di competenza invia un adesivo da applicare sulla stessa - quindi puoi, in caso di eventuali problemi che spero non ci siano, usare quest' ultima![]()
comunque il documento va mandato via fax non tanto per l'indirizzo che c'è scritto, quanto piuttosto per l'identificazione del cliente che sta facendo la richiesta, per quanto riguarda l'indirizzo basta un'autocertificazione indipendentemente da quello che è riportato sul documento
sma78
Ottimo. Grazie per le informazioni. Anch'io voglio modificare i dati anagrafici dell'intestazione della usim, in seguito ad una variazione di residenza.
Ad oggi ancora nulla è stato variato.....attendiamo....
Ed eccoci qui!
Finalmente ieri mi chiama un operatore H3G e, in linea con me, effettua la variazione di residenza.
Alla mia mail, datata 31/03, è stata data risposta ieri, 08/04, quindi ho provveduto immediatamente alla richiesta di rimborso.
Ci hanno messo un secolo, ma ce l'ho fatta, anche se il fax l'avevo mandato il 18/03![]()
salve. venerdi manado il fax per cambio di Intestazione di una usim di mio fratello (x altro la sua principale) completo di relativi documenti sia suoi ke dell'intestatario reale e scrittura privata di cessione della usim......
bhe nel giro di poche ore cambiano l'intestazione della usim, ogni tanto l'assistenza della tre mi soprende , in positivo!!!
congratulazioni![]()
Nokia N82 con Super10 + GD3 Old + C.v.G.u.A +Ric3 ...[349] >>>Supertua+ 2009
Nokia 6290 Con Super7+ Ric3+ GD3oAt [329]
LG U250 Con Super7+Tutto3+ Ric3+XSeries [393]
LG U310 Con Super7+FreeTime [331]
LG U370 Con Super7+GD3 [346]