Citazione Originariamente Scritto da faquick
è ovvio che p.o.box abbia aperto il sondaggio allo scopo di quantificare le usim disattivate

come è altrettanto ovvio che tale problema abbia toccato una minoranza di utenti 3, altrimenti si sarebbe sollevato molto più "rumore", non credi?
Esattamente, faquick, vorrei solo quantificare, sperando che poi gli interessati mettano a frutto l'informazione.
Per la seconda tua frase è proprio quello che vorrei portare alla luce: se è un problema serio o se riguarda poche utenze e quindi è sporadico e ininfluente per i numeri 3.(non per quello non da risolvere). perchè io non credo alla censura sugli altri forum e altri media: se fosse un problema vastissimo, allora... -----> :chair: .... Ma se ne parla solo su Mondo3 in ....."queste proporzioni".

però la funzione "sondaggio" di un forum è limitata comunque, in quanto c'è gente che ha avuto PIU' di una usim bloccata
L'idea era non avere solo "sentito dire" ma utenti reali anche se sotto nick a cui fare riferimento. Cioè poter dire "qui siamo già XX utenti con il problema" piuttosto che " al 133 mi hanno detto che le sim disattivate sono migliaia"