Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
Sarà, ma molti di questi hanno ancora centinaia di euro di crediti reali (non bonus) e, nel caso vadano alla concorrenza, per legge, se li portano dietro.
Se sono reali sono stati ricaricati, quindi Tre li ha incassati prima, gioco a somma zero.
Sent from my SM-N960F using Tapatalk
-
Citazione:
andrea220372
non trascurate l'effetto passaparola,
ovvero "la 3 rimodula di nuovo" o frasi simili...
non perderanno solo clienti con arpu negativo (IMHO)
Andrea
Ormai sono sputtanati, rimodulano continuamente. Non credo che sia questa la rimodulazione del secolo (pensa all' LTE con milioni e milioni di SIM impattate...)
-
Citazione:
Rouge
Non credo che nel caso piangerebbero dal dolore... Questi sono clienti ad ARPU negativo
che vuol dire arpu negativo?
-
Citazione:
TA79
che vuol dire arpu negativo?
Vuol dire che ogni SIM comporta una perdita netta per il gestore (Average Revenue Per User)
-
grazie e cosa comporta? che si effettuano piu chiamate del dovuto?
-
è la redditività di ogni sim.
esempio terra terra:
tariffa 10 euro mese
arpu 120 euro/annui
Andrea
-
Ma un operatore puó inviare una raccomandata chiedendo la disattivazione dell'utenza perché il piano é vecchio e non può gestire tali opzioni?
Chiaramente tale spiegazione non vi è riportata nella lettera ma è un mio pensiero.
-
Qui non é questione di ARPU... dall'idea che mi son fatto anche perché altrimenti 3 si dovrebbe tenere solamente gli abbonati.
-
È stato scritto che le tuamatic verranno disattivate a tutti entro il 31 Marzo
quindi le raccomandate devono pervenire a tutti entro fine Febbraio se non erro 30 giorni prima
quindi in poco più di 2 settimane dovrebbero spedire migliaia di lettere che a volte ci mettono solo questo tempo ad essere consegnate
personalmente ho dei seri dubbi
-
Citazione:
overdrive
È stato scritto che le tuamatic verranno disattivate a tutti entro il 31 Marzo
quindi le raccomandate devono pervenire a tutti entro fine Febbraio se non erro 30 giorni prima
quindi in poco più di 2 settimane dovrebbero spedire migliaia di lettere che a volte ci mettono solo questo tempo ad essere consegnate
personalmente ho dei seri dubbi
dove é stato scritto?