Non capisco con quale criterio stanno inviando tale raccomandata .
Forse usim in cui per problemi hai loro sistemi é rimasta attiva power 10 anche se compare tua matic?
Visualizzazione Stampabile
Non capisco con quale criterio stanno inviando tale raccomandata .
Forse usim in cui per problemi hai loro sistemi é rimasta attiva power 10 anche se compare tua matic?
Non credo, avrebbero fatto prima e si sarebbero creati meno problemi a risolvere il problema tecnico che a mandare raccomandate in giro per l'Italia...
Piuttosto, è evidente che si tratti di SIM (e, quindi, di clienti) che Wind3, per qualche motivo, preferisce perdere piuttosto che tenere così come sono.
L'ipotesi è che siano schede che gli costano più di quanto gli rendano, ad esempio per la presenza di opzioni gratuite non controbilanciate da altre spese sulla SIM. Ma resta un'ipotesi, non essendo nessuno di noi a conoscenza delle reali motivazioni.
Personalmente mi parrebbe strano se si trattasse di SIM con crediti particolarmente elevati, visto che - essendo rimasti indenni ai precedenti tagli - ora dovrebbero risultare equiparati a quelli ricaricati, e a Wind3 toccherebbe rimborsarli completamente.
A questo punto vorrei chiedere al Dott. Mario Rossi :LOL:, ehm, pardon, a "tamy72" ulteriori dettagli, se vorrà darceli, sull'utenza per la quale ha ricevuto tale comunicazione. Abbiamo già capito che è stata attivata molti anni fa, e che aveva in passato il piano autoricaricante Super10.
Ci sono altre particolarità che potrebbero aiutarci a far luce sulla vicenda? Ad esempio, vecchie opzioni a costo zero attive ed utilizzate con frequenza? Altra cosa importante: qual è la spesa effettiva annuale (ricariche) per tale SIM? Ha altre opzioni, effettivamente a pagamento, attive? Il credito residuo è elevato?
Se ci aiuti con una "radiografia" dell'utenza magari capiamo meglio cosa sta succedendo ;)
forse le usim 3 colpite per qualche problema hai loro sistemi si comportavono come se avessero ancora il piano super 10 o super 7 ?
ci riportatate la cronologia della usim per capire con quale criterio stanno segando determinate usim 3.
oppure in passato tale usim 3 son state autoricaricate con cifre a tanti zeri ?
avete fatto la conciliazione tramite corecom?
Il mistero .... che strano ragazzi ma che stanno facendo??? Mah
Quindi se l'autoricarica su queste sim è una opzione e il piano tariffario 3power10 ipoteticamente sarebbe possibile attivarci qualsiasi opzione pagandola con l'autoricarica
Io ho un vecchio piano tutto tre, inizialmente avevo il piano super7 che mi è stato cambiato in tua Matica, attualmente non ho ricevuto nulla...