oscura numero e codice cliente
Visualizzazione Stampabile
oscura numero e codice cliente
Ehm, dovresti oscurare anche il numero di telefono...
Lo dico per te, eh.
e si conferma, come aveva scritto Mondo3, non vale solo per le TuaMatic.
Difatti era come mi dicevano... non c'entra il piano... sono alcune sim che vengono coinvolte perché a 3 non conviene lasciarle attive. Ma é un assurdo questo e si crea un precedente non da poco.
non so come modificarlo,fatto grazie di avermi avvisato
Per caso ti hanno lasciato del credito derivante da una ex tariffa con auroricarica?
Questa è veramente una cosa triste... Mi chiedo davvero quale sia il criterio. Non ho ancora ricevuto alcunché ma vi farò sapere se dovesse arrivare qualcosa.
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma ne inviano solo una due al mese raccomandate boh
questa sim era con il piano super10 che per errore loro era 3power10 ma funzionava come la super10 avevo l'autoricarica mensilmente,nativamente era super10 poi ho cambiato piano io,dopo un paio di giorni me l'hanno disattivata per errore e poi quando l'hanno riattivata lo ritrovata con la scritta 3power10 ma nelle opzioni attive mi sono ritrovata super10 poi e diventata tuamatic e attualmente è tuamatic
- - - Aggiornato - - -