Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
La speranza che abbiano semplicemente cambiato idea c'è, ovviamente, ma è minima.
Comunque, da quanto ho capito, la discriminante non sarebbe il piano Tua Matic, ma un'altra ancora non ben chiara, visto che al 133 non l'hanno comunicata in tal modo, ed inoltre pare che l'informativa parli sia di sim voce che di sim dati, che ovviamente hanno offerte diverse.
A me poi piacerebbe sapere cosa succede in caso di mancato ritiro della raccomandata: anch'io rientro tra le persone che non vivono più all'indirizzo comunicato a 3 in fase di attivazione della SIM, parecchi anni fa.... qualora mi avessero indirizzato tale missiva, come potrei mai riceverla? :(
Se non vogliono colpire la tua matic a cosa puntano?
-
Citazione:
LadyOscar69
Perché si può fare? E come ? Io non ci sono riuscita.
Infatti non si può fare.
Dal web, su gestisci anagrafica, i dati vengono visualizzati, ma non sono modificabili.
L'unico sistema penso sia tramite il servizio clienti o un punto vendita.
-
Basta andare nei 3 Store e portare il documento di riconoscimento per aggiornare l'anagrafica.
Se richiedi via mail o fax non lo fanno.
-
Citazione:
sponsor3
Basta andare nei 3 Store e portare il documento di riconoscimento per aggiornare l'anagrafica.
Se richiedi via mail o fax non lo fanno.
Sempre se te lo fanno. Una volta sono stato a chiedere l'aggiornamento di anagrafica perché mi sarei dovuto recare in conciliazione il mese dopo e dovevo modificare il cognome, ma nulla, sono arrivato in Corecom e i dati erano ancora sbagliati, nonostante al 3Store mi avessero detto di averli cambiati [emoji2359]
Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
-
Quindi non ero l'unica a non essere riuscita a modificare i dati e, di conseguenza, la famosa raccomandata, se arriverà, raggiungerà il mio vecchio indirizzo.
-
Citazione:
LadyOscar69
Quindi non ero l'unica a non essere riuscita a modificare i dati e, di conseguenza, la famosa raccomandata, se arriverà, raggiungerà il mio vecchio indirizzo.
Io adesso li ho aggiornati solo perché ho inviato comunicazione con i dati corretti direttamente a chi stava gestendo l'erogazione dell'indennizzo a seguito della conciliazione, altrimenti auguri...
-
Citazione:
callfan
Io adesso li ho aggiornati solo perché ho inviato comunicazione con i dati corretti direttamente a chi stava gestendo l'erogazione dell'indennizzo a seguito della conciliazione, altrimenti auguri...
Che indennizzo? Per quale motivo?
-
salve,anche io ho ricevuto questa mattina la raccomandata perciò non è una bufala
-
Citazione:
tamy72
salve,anche io ho ricevuto questa mattina la raccomandata perciò non è una bufala
Potresti mandare una foto (oscurando ovviamente i dati personali/sensibili)?
-
Allegati: 1