Rinnovo mensile opzioni 3 Italia: dettagli e casi particolari
Risultati da 1 a 10 di 108

Rinnovo mensile opzioni 3 Italia: dettagli e casi particolari

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    quello che a me fa girare è che tutte quelle sim ricaricabili che sono passate a maggio 2017 da settimanale a 4 settimane con aumento fisso di 2.99€ non mi sembra giusto che a questi venga caricato un ulteriore costo del 8.6%

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Aspetta, il caso delle opzioni settimanali di Tre è un caso ultra particolare. Il mio discorso era generale, riferito a tutti gli operatori! In quel caso, sulla carta sono più che d’accordo, per quanto riguarda i conteggi numerici.
    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    esatto, stupisce che le informative recitassero tutte le stesse parole
    @callfan,Marcus91: siam d'accordo, però riserviamo le considerazioni generali al thread più generico: Fatturazione su base mensile (rete fissa) e su base 28 giorni (rete mobile)

    Altrimenti si fa un po' di confusione e si "deraglia" questo thread che è specifico per le modifiche di 3 Italia

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    quello che a me fa girare è che tutte quelle sim ricaricabili che sono passate a maggio 2017 da settimanale a 4 settimane con aumento fisso di 2.99€ non mi sembra giusto che a questi venga caricato un ulteriore costo del 8.6%
    Ribadisco, non c'è nessun aumento di costo adesso, c'è stato prima con quella rimodulazione, ma nulla c'entra con la periodicità della fatturazione. Nominalmente sì, hai un aumento del singolo canone pari a quel famoso 8,6%, però ti dura anche mediamente l'8,6% in più dei giorni rispetto a prima: il costo effettivo nel medio-lungo termine rimane il medesimo, senza contare che 3 ha anche aumentato maggiormente le soglie rispetto al canone, risultando in una effettiva maggiore convenienza economica dei nuovi piani rispetto alle versioni a 7 o 28 giorni.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social